Italia, con la Francia record storico di incasso per una gara della Nazionale
San Siro ha accolto ieri sera l’Italia con un record. Se dal punto di vista degli spettatori, i 68.158 non rappresentano la partita della Nazionale con il più alto numero di presenti dal 2018 a oggi, discorso diverso per quanto riguarda invece l’incasso. Fra gli spettatori anche diverse leggende Azzurre, fra cui Paolo Maldini, Fabio Capello, Giorgio Chiellini, Roberto Donadoni, Christian Vieri, Mauro Tassotti, Pietro Vierchowod, i Campioni del Mondo del 2006 Daniele De Rossi, Gianluca Zambrotta, Massimo Oddo, Cristian Zaccardo e Vincenzo Iaquinta (Calcio e Finanza)
Su altri media
Oltre 7 milioni e 700mila telespettatori per Italia-Francia. Venerdì il sorteggio a Nyon (TUTTO mercato WEB)
Nel territorio dell’access time vediamo al comando la curva blu di Rai1 con il primo tempo di Italia-Francia di Nations league di calcio, curva questa che sfonda il muro del 35% di share. (Tvblog)
La sfida con i bleus, trasmessa in diretta su Rai 1, è stata seguita da 7.722.360 telespettatori, facendo registrare il 35.79% di share e vincendo il prime time. (Tiscali)
In due milioni e 170mila hanno seguito il match contro Medvedev alle Atp Finals. Regina del derby sportivo è stata la partita degli azzurri contro il Belgio che ha registrato una media di 6 milioni 806 mila spettatori (AGI - Agenzia Italia)
Grandi ascolti ieri per i canali Rai, grazie a due eventi sportivi seguitissimi: prima la finalissima vinta da Jannik Sinner contro Fritz alle ATP Finals, in onda su Rai Due e con uno share del 20.78%... (Tutto Napoli)
Domenica dominata dallo sport quella del 17 novembre 2024. Il match della UEFA Nations League Italia-Francia (Rai 1) stravince la prima serata con 7.722.000 telespettatori e uno share del 35,79%. (Gossip e TV)