Le innovative tecnologie di Changhong sono al centro dell'attenzione all'IFA 2024 e rappresentano nuovi risultati importanti nella crescita globale
, che ha aperto i battenti il 6 settembre, Changhong, tra le principali aziende cinesi nel settore degli elettrodomestici, ha presentato la sua linea completa di elettrodomestici basati sull'AI. La presentazione non ha solo messo in luce i recenti successi di Changhong nella tecnologia dell'intelligenza artificiale, ma ha anche rappresentato un progresso significativo verso l'espansione dell'influenza dell'azienda sui mercati internazionali. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altre testate
Per il momento si tratta di prodotti destinati al mercato professionale ma la convinzione di Hisense è che, nell’arco di qualche anno, questi apparecchi potrebbero essere accessibili anche al consumatore medio e alto spendente (e con ampi spazi a disposizione). (Il Sole 24 ORE)
L'Ifa 2024 – più di molte altre edizioni della fiera tecnologica – è stata presa d'assalto da grandi produttori tuttofare, capaci ormai di proporre contemporaneamente dai televisori ai condizionatori. Dai tv sempre più blasonati ai proiettori, passando ai grandi elettrodomestici per la cucina e infine a lavatrici e asciugatrici: ecco tutto quello che arriverà sul mercato nei prossimi mesi dall'azienda. (WIRED Italia)
All’evento abbiamo visto, fra le altre novità, una dimostrazione dello standard Ki, nuovo sistema di alimentazione a induzione per gli elettrodomestici promosso dal Wireless Power Consortium. All’IFA, come ogni anno, l’evento Showstoppers ha raggruppato le startup, le innovazioni e le invenzioni più interessanti, insolite e assurde della fiera di Berlino. (la Repubblica)
Ecco i migliori visti a Berlino Il televisore è sempre stato un po’ il prodotto simbolo dell’elettronica di consumo, ma all'Ifa 2024 di Berlino per una volta ha lasciato spazio ad altri ambiti come i sempreverdi elettrodomestici e la mobilità green. (WIRED Italia)
Con Andrea Battaglia, Country Manager di IMOU, il nostro Vittorio Manti ha avuto modo di parlare di alcune delle più recenti questioni inerenti il settore della videosorveglianza domestica. A cominciare dall'importanza ormai rivestita dalle soluzioni senza cavi alimentate a batteria, che consentono una più facile disposizione nella casa a seconda dei punti che si intende sorvegliare con maggiore attenzione. (HWfiles)
Non c'è nessun altro luogo in Europa dove scoprire come la tecnologia di consumo influenzerà la nostra vita negli anni a venire come la Messe di Berlino, la casa dell'Internationale Funkausstellung Berlin, meglio nota come IFA (Panorama)