Margaret Spada, Marco Antonio Procopio laureato in Romania dopo la bocciatura al test di Medicina
Bocciato al test di medicina al Sacro Cuore, Marco Antonio Procopio si è laureato in Romania. Poi il lavoro nello studio del padre, dove lo scorso 7 novembre si è sentita male Margaret Spada, morta tre giorni dopo. (Fanpage.it)
Su altre fonti
Lo ha detto all'ANSA Antonio Magi presidente dell'ordine dei Medici di Roma. . (Tuttosport)
Serviranno i risultati degli esami tossicologi, entro 60 giorni, per capire fino in fondo quello che è accaduto, ma potrebbero non raccontare tutto visto che nei tre giorni di ricovero all'ospedale Sant'Eugenio si è tentato disperatamente di salvare la ragazza con terapie e interventi. (Vanity Fair Italia)
«Non vi fidate ciecamente delle pubblicità sanitarie sui social. Rivolgetevi piuttosto ai medici di famiglia, gli unici che conoscono la storia clinica dei propri assistiti». Dopo la tragedia di Margaret Spada, la ragazza di Lentini morta a Roma per un’operazione di rinoplastica, il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa, Anselmo Madeddu, lancia un appello rivolto soprattutt… (La Repubblica)
Intanto è emerso che saranno ascoltati presto dai pm i due medici indagati per la morte della giovane, deceduta il 7 novembre scorso dopo tre giorni di agonia a seguito dell’intervento svoltosi in uno studio in zona Eur, a Roma. (Sky Tg24 )
La chiesa è affollata di persone che si stringono ai genitori e alla sorella di Margaret. LENTINI (SIRACUSA) – Un corteo ha accompagnato la bara bianca di Margaret Spada, 22 anni, dalla camera ardente che era stata allestita nella chiesa del Carmine fino alla chiesa madre di Lentini dove si svolgono i funerali. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Il ricordo del sacerdote e delle amiche Folla ai funerali (BlogSicilia.it)