ALLEGRI a Mediaset: "Tra 10 giorni saprete il mio futuro ma prima prendiamoci Champions e Coppa Italia"

Tutto Juve SPORT

Dopo il pareggio contro la Roma, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Pressing a Mediaset: "In questo momento bisogna pensare solo all'obiettivo finale. Abbiamo domenica contro la Salernitana e dovrà essere una giornata dove dobbiamo prenderci la Champions e non allungare il brodo. Abbiamo bisogno di tutti, con la squadra dobbiamo prepararci bene mentalmente, dei tifosi perché non sarà facile battere la Salernitana e poi da lunedì penseremo alla finale di Coppa Italia (Tutto Juve)

Su altri giornali

I giornali italiani analizzano quello di ieri sera Pareggio 1-1 tra Roma e Juventus allo Stadio Olimpico. È stata una partita divertente con entrambe le squadre che hanno creato diverse opportunità per segnare più di un semplice gol a testa. (Football Italia)

Redazione 6 maggio 2024 (modifica il 6 maggio 2024 | 13:00) I giallorossi subiscono gol da sei partite consecutive in tutte le competizioni e confermano le difficoltà difensive sui colpi di testa (ForzaRoma.info)

Luca Calamai, a Tmw Radio, ha parlato del prestazione di Federico Chiesa nella sfida di ieri sera tra la Roma e la Juve. Luca Calamai ha parlato del prestazione di Federico Chiesa nella sfida di ieri sera tra la Roma e la Juve (Juventus News 24)

Colombo non estrae il secondo giallo, ammonizione che avrebbe portato al rosso, ma da quel momento in poi il suo metro di giudizio è particolarmente severo, probabilmente anche in riferimento alle proteste di De Rossi e di tutta la panchina della Roma - le parole dell'ex arbitro Ezio Morina a Tuttojuve -. (Tutto Juve)

Cirulli) – Saranno sei giorni di fuoco per la Roma di Daniele De Rossi. Il Tempo (M. (Pagine Romaniste)

TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)