Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: Affari Tuoi garanzia, Alberto Angela ottavo “Re” di Roma, Panicucci non brilla, Amadeus chiude (fuori dal podio) La Corrida
Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di mercoledì 25 dicembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. Da "Stanotte a Roma" su Rai 1 al "Concerto di Natale" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? STEFANO CHE BALLA CON LUPO E THANAT, I PACCHISTI CHE BALLANO IN MEZZO ALLO STUDIO. CHE PROGRAMMA MERAVIGLIOSO.#affarituoi pic.twitter. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Rai1 ha lasciato spazio a Stanotte a Roma di Alberto Angela, che ha vinto la serata con 3.058.000 spettatori (20.9% di share). Canale 5 ha trasmesso il Concerto di Natale in Vaticano condotto da Federica Panicucci, visto da 1.572.000 spettatori (share del 12.7%). (Fanpage.it)
Su Canale5 Concerto di Natale ha conquistato 1.572.000... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Della notte si impadronisce e si muove come in magica escursione. In missione per conto di quella quota di pubblico tv resistente, che trova bello e giusto avere la sera di Natale su Rai1 una cosa bella e giusta. (la Repubblica)
La sera di Natale, tra pandori, panettoni e tombolate, il palinsesto tv ha dato l’opportunità di passare una delle serate più magiche dell’anno con una programmazione televisiva molto ricca. La Rai punta sulla cultura e i grandi film: su Rai 1 Alberto Angela presenta Stanotte a Roma, mentre Rai 2 sceglie Natale a Biltmore, commedia con la regia di Regia John Putch con Bethany Joy Lenz. (DiLei)
Su Canale5, il Concerto di Natale con Federica Panicucci ha ottenuto uno share medio del 12.7% pari a 1.572.000 teste. Federica Panicucci madrina del Concerto di Natale di Canale5 (VigilanzaTv)
Sono le quattro puntate di "Stanotte a..." andate in onda fin qui nelle sere del 25 dicembre, e ad aver raggiunto il numero più alto di telespettatori (progressivamente in calo) è quella dedicata a Napoli. (Tutto Napoli)