Napoli, Casadei per sostituire Folorunsho che andrà alla Fiorentina: accordo totale

Scatto del Napoli per Cesare Casadei. Nella giornata di oggi il club partenopeo ha superato la concorrenza del Torino per il centrocampista del Chelsea classe 2003 e conta nelle prossime ore di chiude (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

FOLORUNSHO FIORENTINA FORMULA – Mezz’ora e nient’altro: la collaborazione intercorsa tra Michael Folorunsho e Antonio Conte, a Napoli, non ha minimamente rispettato le attese. Le ragioni, probabilmente, sarebbero da imputare al netto cambio di sistema di gioco operato dal tecnico dopo la prima debacle di Verona, contro l’Hellas, e allo sbarco all’ombra del Golfo di Scott McTominay, centrocampista scozzese assoluto dominatore della mediana partenopea e, in generale, della Serie A. (Europa Calcio)

Prosegue l'avvicinamento alla sfida al Verona, per iniziare subito a grande ritmo il girone di ritorno dopo i 44 punti totalizzati al giro di boa, ma sono giorni anche cruciali per provare a sbloccare il mercato di gennaio. (TUTTO mercato WEB)

Il rinnovo del contratto Davide Vagnati rischia di festeggiarlo nel peggiore dei modi: vedendosi soffiare dalle mani l’affare Cesare Casadei, giocatore che da tempo segue e vorrebbe portare al Torino. Il dt granata non ha ancora trovato l’accordo economico con il Chelsea e il Napoli nelle ultime ore si è inserito nell’affare. (Toro.it)

Folorunsho alla Fiorentina, trovata la quadra col Napoli: la formula

Il Napoli punta Cesare Casadei per il centrocampo: pallino dall'estate, piace anche al Toro sorpassato però dagli azzurri. Il 21enne gioiellino cresciuto anche nell'Inter numericamente rimpiazzerebbe Folorunsho, che nel weekend si trasferirà alla Fiorentina. (Goal Italia)

Il nome del talento azzurrino è finito anche sul tavolo del Torino, segno che sono in corso grandi manovre di mercato. "E così, la prima (alternativa a Fazzini, ndr) è una vecchia pista che torna d’attualità. (CalcioNapoli1926.it)

Cesare Casadei può e vuole tornare in Italia. Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, dopo aver trattato a lungo col Torino, nelle ultime ore c'è stato un sorpasso molto forte del Napoli: il club azzurro è infatti molto avanti per il classe 2003 ex Inter per sostituire Folorunsho che andrà alla Fiorentina. (fcinter1908)