Inter, la delusione di Inzaghi: “Così fa male”. Lautaro: “Dopo il 2-0 abbiamo smesso di giocare”
RIAD – Le premesse erano delle migliori. Il gol di Lautaro Martinez, a quota 9 nei derby con il Milan, e il primo acuto di Taremi, tutto nel giro di tre minuti a cavallo dell’intervallo, avevano illuso la squadra nerazzurra. Invece per Simone Inzaghi, lo specialista di Supercoppa, non è arrivato il suo sesto trofeo personale, che sarebbe stato il quarto di fila per l’Inter. “Perdere una finale co… (la Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
Sembrava tutto apparecchiato: 1-0 in chiusura di primo tempo, raddoppio a qualche secondo dal fischio d'inizio del secondo. La storia era lì, ad un passo: la sesta Supercoppa, la quarta consecutiva in nerazzurro, il settimo trofeo con l'Inter, la possibilità di raggiungere Herrera e Mancini in vetta alla classifica degli allenatori più vincenti nella storia del club. (La Gazzetta dello Sport)
C'è grande amarezza in casa Inter per la sconfitta nella finale di Supercoppa. Ecco come ne ha parlato Simone Inzaghi ai microfoni di Inter TV: "Sconfitta chiaramente dolorosa per come si era messa la gara. (fcinter1908)