La Roma s'incaglia a Monza e polemizza con l'arbitro. Prosegue la contestazione

Un punto soltanto, tra le polemiche e la contestazione. Pomeriggio amaro in casa Roma, i giallorossi non sono riusciti ad andare oltre l'1-1 contro il Monza di Alessandro Nesta: diverse le note positi (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La Roma non va oltre l'1-1 in casa del Monza ed il direttore sportivo dei giallorossi, Florent Ghisolfi, ai microfoni di DAZN, non le manda a dire alla squadra arbitrale, a causa di un rigore non concesso agli uomini di Juric: "Non sono solito venire a lamentarmi degli arbitraggi, ma quello che abbiamo visto stasera è inaccettabile, penso che tutti abbiano visto il fallo su Baldanzi. (AreaNapoli.it)

Clamoroso Aia, Gervasoni a DAZN: “Rigore Roma? Come Di Lorenzo, micro-pestoni non sono rigori!” "Gli step on foot devono essere chiari per essere puliti in giallo”. (Tutto Napoli)

Non ci sono alibi sulla trama, giustificazioni per gli attori o spoiler di intervento da parte dei Friedkin. Contiene una semplice verità: la terna arbitrale (in cui compare anche quel vecchio amico di Aureliano) ha tolto due punti alla Roma (ForzaRoma.info)

Roma: polemiche per il rigore non fischiato

Nel corso di Open Var su 'Dazn', è stato rivelato l'audio delle indicazioni e l'analisi in diretta del Var Aureliano:"Mentre corre (Kyriakopoulos, ndr)gli dà un piccolo pestone sul piede, ma sta correndo e non sta guardando il pallone. (ForzaRoma.info)

Cosa vi va stretto stasera? Cosa è mancato per vincere? “Abbiamo avuto tantissime occasioni e bisognava sfruttarle meglio ma abbiamo giocato bene, siamo riusciti ad arrivare tante volte al tiro che non è scontato. (Giallorossi.net)

Non tanto per il risultato, con i giallorossi che perdono due punti importanti e i padroni di casa che ne conquistano uno che potrà essere fondamentale per la salvezza, ma per un episodio che ha visto... (Tuttocampo)