Calafiori, c’è un dato incredibile: e la Juve ha preso nota

Fari puntati su Riccardo Calafiori. Il difensore dell’Italia è stato decisivo contro la Croazia e i dati che emergono su di lui continuano ad ingolosire la Juventus L’Europeo di Riccardo Calafiori si alza ulteriormente di tono con la prestazione, con assist annesso, messa in campo contro la Croazia ieri sera. Il difensore del Bologna ha infatti cancellato con una stupenda cavalcata lo sfortunato autogol messo a referto contro la Spagna (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

51 Milanmania: Calafiori è tutto quello che serve, provare a soffiarlo alla Juventus è un obbligo (Calciomercato.com)

Non è mai troppo presto per pensare al mercato, anzi muoversi in anticipo può servire non solo a sbaragliare la concorrenza ma anche a mettere a segno uno più “colpi” importanti a un prezzo che può essere più basso. (JuveLive)

Da settimane si parla del possibile approdo di Calafiori alla Juventus, ma occhio al Milan c’è può soffiarlo ai bianconeri (Milan News 24)

Calafiori, l'Italia ha un nuovo top player: Juve più lontana, l'estero chiama

Simone Pepe ha parlato a margine della presentazione di un evento benefico e si è soffermato anche sul momento in... (Juventus News 24)

Il talentino classe 2006 prossimo al trasferimento al Real Madrid parla del capitano bianconero dal ritiro della nazionale brasiliana. (SpazioJ)

Manchester City e Bayern sulle tracce del 22enne cresciuto nella Roma e allontanato da Mourinho IL PERSONAGGIO (Sport Mediaset)