Sarri: "Panchina d'oro? Ho votato Thiago Motta. Col Bologna faceva il calcio più bello, ma la gente dimentica in fretta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'anno scorso la sua avventura sulla panchina della Lazio si è bruscamente interrotta dopo gli screzi avuti con il presidente Claudio Lotito, e attualmente Maurizio Sarri è ancora in attesa di trovare una nuova squadra e una nuova avventura. L'allenatore toscano è però stato chiamato a votare per la Panchina d'Oro 2023/24, vinta per distacco da Simone Inzaghi che però non ha ottenuto il suo voto.Intervistato da Sky a margine dell'evento, infatti, Sarri ha spiegato che il suo voto è infatti andata a Thiago Motta, esonerato ieri dalla Juventus che però nella scorsa stagione è riuscito nell'impresa di portare il Bologna in Champions League facendo un calcio che ha stupito tutti, anche la stessa società bianconera che la scorsa estate ha fatto carte false per acquistarlo. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Meridionalismo: Storia del meridione dai Borbone ai Savoia. Il Meridionalismo è quella corrente che studia la storia meridionale. (Napolipiu.com)
Sarri: "Mondiale per club? Mi davano del rompi coglioni, ora dicono tutti le stesse cose" (Milan News)
Raggiunto a Coverciano a margine della Panchina d’Oro dai colleghi di TMW, Maurizio Sarri ha spaziato su più temi, passando dal momento che sta vivendo lontano dal calcio a quello che si aspetta dal suo futuro: “Sto bene, questi momenti li vivi cercando di sfruttare il tempo per aggiornarti, per studiare qualcosa, i giocatori. (Milan News)
LAVORO – «Sto cercando di studiare e aggiornarmi, guardo partite e calciatori. Intervistato da Sky Sport a margine delle votazioni per la Panchina d’oro, vinta da Simone Inzaghi, Maurizio Sarri, ex allenatore di Napoli e Juventus, ha rilasciato queste dichiarazioni. (InterNews24.com)
Marchetti ha tranquillizzato i tifosi del Napoli riguardo alla possibilità di un addio di Antonio Conte. Il futuro di Conte: nessuna nube all’orizzonte (Terzo Tempo Napoli)
A margine della cerimonia di consegna della Panchina d'Oro, Maurizio Sarri, ex allenatore di Napoli, Juventus e Lazio, ha rivelato ai microfoni di Sky Sport quella che è stata la sua preferenza non mancando di esprimere il suo punto di vista su questo riconoscimento: "È un premio strano, si riferisce ala stagione precedente ma votato 8-9 mesi dopo, periodo nel quale succedono cose che possono portare a valutare in maniera diversa. (Fcinternews.it)