Agatha All Along: l'episodio 5 svela l'identità del teenager interpretato da Joe Locke

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Agatha All Along, la nuova serie Marvel prodotta per Disney+, sembra aver rivelato l'identità del misterioso teenager interpretato da Joe Locke nell'episodio 5, disponibile in streaming. Non proseguite, ovviamente, nella lettura se non avete visto la puntata e non volete spoiler ! Cosa accade nell'episodio 5 di Agatha All Along Sullo schermo si assiste a quello che accade quando la congrega guidata da Agatha si ritrova alle prese con una nuova prova quasi ispirata a uno slasher anni '80. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri media

Il tema dell’episodio 4 di Agatha All Along, incentrato sul personaggio di Alice Wu-Gulliver (Ali Ahn), è a tema musica. Down, down, down the road (Fumettologica)

Leggi anche: / Jac Schaeffer commenta la menzione di Mefisto in Agatha All Along e il suo addio alla serie su Visione Il quinto episodio di Agatha All Along ha rivelato negli ultimi minuti l'identità del personaggio affidato a Joe Locke e il costumista Daniel Selon ha condiviso qualche dettaglio sul lavoro compiuto sul look del personaggio. (BadTaste)

Il progetto con Kathryn Hahn protagonista potrebbe rappresentare un cambio di paradigma per gli Studios: ecco in che modo In un panorama cinematografico in cui gli effetti visivi e le scene d’azione imponenti spesso oscurano la trama, WandaVision ha mostrato il potere di una costruzione narrativa più semplice ma ugualmente efficace. (Best Movie)

Pubblicazione: 09 ottobre alle 10:31 In una scena, l'esperta di pozioni Jennifer Kale (Sasheer Zamata) mette in guardia il personaggio di Joe Locke da Agatha, dicendogli che ha sacrificato il proprio figlio per il Darkhold e che il figlio potrebbe essere diventato un "soldato di Mefisto". (BadTaste)

Agatha Harkness è pronta a conquistare il pubblico. La strega, che ha fatto la sua comparsa nella serie di successo WandaVision del 2020, racconta la sua storia con 9 episodi su Disney+ che propongono una narrazione indipendente dal mondo Marvel ma al tempo stesso rivelano dettagli interessanti per l’MCU . (Esquire Italia)

Incoraggiata da un misterioso adolescente (Joe Locke) che sembra sapere molto su di lei, è decisa a riprendersi la sua magia. Sconfitta da Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), Agatha si ritrova sola e senza poteri. (Movieplayer)