Trucchi per Pokemon Go, come catturare Pikachu in un semplice passo: info e dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’App del momento è senza dubbio Pokemon Go. Non solo la più discussa ma anche la più scaricata sia dai dispositivi Android che Apple, a pochissimi giorni dalla sua uscita in italia avvenuta il 15 Luglio. Il primo videogioco interamente dedicato ai Pokemon che sfrutta la tecnologia della realtà aumentata per... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Su altri giornali

  L’ABC del make-up vuole la scelta della nuance di rossetto da indossare a seconda del vostro colore di pelle. Però è altrettanto vero che le nostre labbra non sono esattamente del colore della nostra pelle e, oltre ad avere un sottotono diverso, sono tendenzialmente più scure. (Bigodino.it)

Non e-si-sto-no. Per piacere, fidatevi di noi: i Pokemon non esistono. (Vvox)

L’incubo di ogni donna, che regolarmente è perfetto su un occhio e tutto storto sull’altro, che si impiastriccia sulla palpebra… che disastro! Il vero trucco per applicarlo correttamente... (Bigodino.it)

Prima tra le applicazioni più scaricate dall’Apple Store, Pokemon... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

  Ad una ragazza è venuta una “strana” idea, cioè quella di applicare 100 rossetti diversi sulle sue labbra, tutti in una volta. (Bigodino.it)

Gli utenti scaricano il gioco gratis, ma pagano per i servizi aggiuntivi e Cupertino si tiene una percentuale. (La Repubblica)