“A Pavarotti dissi: il tuo è un ottimo vino per lavare le ruote col fango. C’è rimasto male, ma mi sono fatto perdonare”: l’ironia di Andrea Bocelli alla Festa di Roma

Red carpet e flash impazziti alla Festa di Roma per Andrea Bocelli che ha festeggiato il suo 30esimo anniversario di carriera con l’anteprima mondiale nella sezione Alice nella Città, “Andrea Bocelli 30: The Celebration”. Mentre il nuovo album “Duets” è in in uscita il 25 ottobre, che contiene “Rimani Qui” con Elisa. Il brano è stato scritto da Giovanni Caccamo con musiche di Caccamo stesso e Matteo Buzzanca (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Il film di, su e con Bocelli è stato girato durante i live del 15, 17 e 19 luglio a Lajatico, in Toscana, nel Teatro del Silenzio. Il film girato a Lajatico con protagonista Andrea Bocelli sarà in tv. Andrà in onda in due serate su Canale 5, tra poche settimane. (gonews)

Dopo il concerto di luglio, con tanti amici di spicco, è stato presentato alla Festa del Cinema di Roma il film Andrea Bocelli 30: The Celebration, tratto dal mega evento. Le celebrazioni per il grande traguardo nella carriera del tenore sono appena iniziate. (Io Donna)

Overturism, la fuga degli universitari fiorentini: «Questa città non è più per gli studenti ma solo per i turisti» LAJATICO — È stato presentato in anteprima mondiale il film Andrea Bocelli 30: The Celebration, girato da Sem Wrench, che celebra i 30 anni di carriera del maestro. (Qui News Valdera)

Io cantavo nei pianobar: "Però così non svolterai mai", mi diceva. Allora cominciò a bussare alle porte di discografici e impresari per fargli ascoltare i miei provini. (ilgazzettino.it)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Andrea Bocelli festeggia i suoi 30 anni di carriera con un film concerto e un nuovo album in cui sono raccolti i duetti dell’artista toscano con altri grandi interpreti della musica. (TV2000)

La realtà "ha superato tutti i sogni che potessi avere. Nella vita non bisogna mai dare niente di scontato". (la Repubblica)