F1 | LIVE: GP Messico, una super Ferrari per riaprire il mondiale – Cronaca in Diretta

F1 | LIVE: GP Messico, una super Ferrari per riaprire il mondiale – Cronaca in Diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1inGenerale SPORT

LIVE: Ferrari punta alla vittoria anche nel GP del Messico di F1 per riaprire il definitivamente il Mondiale – Cronaca in Diretta Ferrari vuole riaprire il Mondiale, segui LIVE la Cronaca in Diretta del GP del Messico di F1. La seconda tappa del triple-header americano promette emozioni e spettacolo in pista. Dopo la doppietta al Circuit of The Americas, le due SF-24 cercheranno di ripetersi anche a Città del Messico. (F1inGenerale)

Su altre testate

Dopo Austin arriva un'altra vitttoria Ferrari con Carlos Sainz che trionfa (2° successo in stagione) nel gran premio del Messico davanti Lando Norris e a Charles Leclerc beffato dal britannico a 8 giri dalla fine. (Tuttosport)

Sesto in rimonta dopo una doppia penalità Max Verstappen. Poi fa gara in solitaria, gestendo alla grande la situazione. (leggo.it)

GP Messico: la diretta Segui qui la classifica dei tempi, aggiornata minuto per minuto: C'è un Mondiale ancora tutto da decidere, con i titoli piloti e costruttori in ballo, in questo ventesimo appuntamento della stagione di Formula 1 2024. (Autosprint.it)

Galassia Exor - Trionfo Ferrari: 1° Sainz, 3° Leclerc. John Elkann fa festa con i suoi piloti in Messico

Carlos Sainz ha nelle mani la pole, Charles Leclerc parte dalla quarta posizione. Davanti a loro, uno dei rettilinei più lunghi dell'intero calendario del mondiale, 1300 metri, in cui può accadere di tutto quando si arriva alla secca frenata della prima curva. (ilmessaggero.it)

Daniel Ricciardo (VCARB) - 12 Max Verstappen ( Red Bull ) - 362 punti (Tuttosport)

Lewis Hamilton e George Russell (Mercedes) si classificano quarto e quinto, seguiti dal leader del campionato, Max Verstappen, che finisce sesto dopo una penalizzazione. Altra bellissima giornata per la Ferrari (Tutto Juve)