L'Imoco Conegliano vince la Supercoppa Italiana: sconfitta la Vero Volley Milano al tie break
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Imoco Conegliano ha vinto la sua settima Supercoppa italiana di pallavolo femminile al termine di una partita equilibrata contro la Vero Volley Milano e decisa solo al tie break (20-25, 25-16, 21-25, 25-23, 15-11) dopo due ore e mezzo di gioco. È iniziata dal PalaEur di Roma la stagione di volley femminile con la replica della finale della Champions League vinta anche in quel caso dalle imbattibili venete. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il primo brindisi del campionato ha ancora il sapore delle colline trevigiane: è la Prosecco Doc Imoco Conegliano ad alzare, per l’ottava volta, la settima di fila, la Supercoppa Fineco, l’evento organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile in collaborazione con Master Group Sport. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)
Il tentativo è quello di prendere spunto dai grandi eventi sportivi americani e trasformare ogni singola partita in uno show a 360 gradi Lo spettacolo era e rimane ovviamente sul campo, ma da qualche tempo si è spostato anche sugli spalti e all'interno di tutto il palazzetto. (Sky Sport)
La Supercoppa Fineco è quella manifestazione che giocano in tanti, ma alla fine vince sempre Conegliano. Una vittoria arrivata per la seconda volta consecutiva contro Milano, ieri sera generosissima, al punto da aver anche accarezzato l’impresa. (Tuttosport)
Primo atto di questa nuova stagione 2024/25 disputato nello strapieno Palazzo dello Sport di Roma. Soddisfazione per Gabi al suo esordio ufficiale con la maglia gialloblù. (ilgazzettino.it)
La Supercoppa prende ancora una volta la strada di Conegliano che, per l'ottava volta, conquista quello che è il primo trofeo della stagione. In un PalaEur gremito in ogni ordine di posti la squadra di Lavarini, scesa in campo priva di Paola Egonu , ha gettato il cuore oltre l'ostacolo, è andata in vantaggio due volte ma poi, la forza d'animo e la classe delle ragazze di Santarelli ha ribaltato la situazione. (Tuttosport)
NUMIA VERO MILANO: Daalderop 19, Cazaute 17, Gelin, Guidi, Marinova 1, Heyrman 13, Guerra, Pietrini, Orro 3, Danesi 5, Konstantinidou 1, Fukudome, Kurtagic, Sylla 24. Lavarini. (Quotidiano Sportivo)