Cinema, è finita la storia d’amore tra Channing Tatum e la figlia di Lenny Kravitz

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E' finito l'amore tra Channing Tatum e Zoë Kravitz. I due attori si sono lasciati dopo tre anni insieme, si erano conosciuti sul set E' finito l'amore tra Channing Tatum e Zoë Kravitz. I due attori si sono lasciati dopo tre anni insieme. Si erano incontrati per la prima volta sul set del film d'esordio alla regia di lei, "Blink Twice" in cui l'attore era stato chiamato a recitare proprio da Zoë e si sono separati un anno dopo aver annunciato il loro fidanzamento. (Golssip)

Ne parlano anche altri media

Sembra che i due attori non siano più una coppia dopo tre anni insieme Non è ufficiale, ma è praticamente come se lo fosse: sembra proprio che due famosissimi divi di Hollywood abbiano deciso di rompere la loro relazione sentimentale. (Gossip News)

I due, un anno fa, avevano annunciato le nozze. La notizia per il momento non è stata confermata. (Fanpage.it)

Un destino che prende una nuova piega dopo le rivelazioni delle riviste. Dopo tre anni insieme i due hanno messo fine alla loro storia. (Corriere della Sera)

Zoë Kravitz e Channing Tatum si sono lasciati Un 2024 nefasto per tantissime coppie. Diverse fonti vicine agli attori hanno confermato la loro intenzione di prendere strade separate. (DiLei)

E giungiamo a ottobre, più precisamente ad Halloween, ovvero al presente: Zoë Kravitz e Channing Tatum si sono lasciati. (Cosmopolitan)

Channing Tatum e Zoë Kravitz pare abbiano scritto la parola fine alla loro storia dopo tre anni e il fidanzamento ufficiale annunciato solo un anno fa. Ad Hollywood è scoppiata una coppia, stavolta in maniera imprevedibile, lasciando di stucco i fan. (ilmessaggero.it)