FORMELLO - Lazio, Pedro mossa a sorpresa? Baroni ne cambia 8

Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com FORMELLO - Tra i due “litiganti”, Pedro gode. Potrebbe vincere lo spagnolo il ballottaggio tra Dele-Bashiru e Dia. Baroni ci pensa, occhio alla mossa a sorpresa sulla trequart: chissà che non tocchi all’ex Barcellona muoversi alle spalle di Noslin, pronosticato centravanti vista la squalifica di Castellanos. Sia Dele-Bashiru, sia Dia sembrano destinati alla panchina e all’utilizzo in corsa. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Se doveva dare delle risposte dopo il ko col Parma (preceduto dallo 0-0 col Ludogorets), lo ha fatto in grande stile. La Lazio di Baroni si presenta all’appuntamento contro l’ Inter , campione d’Italia in carica, con in pugno lo scalpo di Napoli (battuto due volte nel giro di pochi giorni) e Ajax . (Tuttosport)

"Sarà senz'altro una partita complicata: affrontiamo un'avversaria che ha vinto 16 partite su 22 ufficiali e che anche quando non ha vinto ha giocato delle ottime gare. Affrontate una squadra tra le più in forma in Europa e che sa leggere bene le partite: che gara si aspetta e quali saranno gli equilibri da gestire? (L'Interista)

Arrivano notizie positive da Formello per Marco Baroni che, alla vigilia della sfida di altissima classifica con l'Inter, recupera Patric, Alessio Romagnoli e Matias Vecino. Il difensore spagnolo, uscito acciaccato dalla gara d'Europa League con l'Ajax, è in vantaggio proprio su Romagnoli e Gigot (regolarmente in gruppo dopo il riposo di ieri) per fare coppia con Mario Gila al centro della difesa; sulle fasce Marusic è in pole position davanti a Lazzari, mentre Nuno Tavares è sicuro di una maglia da titolare a a sinistra. (Fcinternews.it)

Lazio, provato Pedro verso l’Inter: le novità di formazione e le ultime su Romagnoli e Vecino

Ecco perché a Roma contro la Lazio c'è bisogno di una svolta negli scontri diretti. L'asterisco (per la gara da recuperare con la Fiorentina) dà fastidio, ma Simone Inzaghi ha chiesto esplicitamente alla squadra di non pensare al match con i viola perché rallentare proprio adesso non sarebbe semplice sul piano mentale. (Fcinternews.it)

Per i due tecnici in queste ore sono in corso le riflessioni sulla formazione titolare da mandare in campo Se Inzaghi è già certo di alcune assenze e sembra avere le idee abbastanza chiare, diverso è il discorso per Baroni. (Passione Inter)

Prove di formazione in casa Lazio per il tecnico Marco Baroni, che domani si prepara ad affrontare l'Inter nel posticipo delle 20.45. Prove di formazione in casa Lazio per il tecnico Marco Baroni, che domani si prepara ad affrontare l’Inter nel posticipo delle 20.45. (SOS Fanta)