Bologna, Italiano: "Cresceremo di condizione". Hummels...

Vincenzo Italiano ha parlato delle prime settimane di lavoro da allenatore del Bologna: "I ragazzi sono come delle spugne, continuano ad assimilare. Dallinga ottimo acquisto. Hummels? Giocatore di caratura mondiale. La società è al lavoro, vediamo cosa succederà" CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE Vincenzo Italiano parla delle prime settimane di lavoro da allenatore del Bologna, direttamente dalla sede del ritiro del club e dopo l'amichevole di oggi contro il Brixen, vinta 2-0. (Sky Sport)

Su altri media

Il Bologna continua la sua preparazione per la Champions League. Nell’amichevole di oggi è arrivata la vittoria per 2-0 contro il Bressanone. Italiano ha schierato un 4-3-3 non troppo diverso da quello di Thiago Motta e da quello che schierava... (SOS Fanta)

Repubblica (ed. Bologna): "Il primo Bologna di Italiano in ritiro, 2-0 al Bressanone" Nella prima pagina di oggi dell'edizione bolognese di Repubblica, c'è spazio anche per un titolo a tema calcistico che è il seguente: "Il primo Bologna di Italiano in ritiro, 2-0 al Bressanone". (TUTTO mercato WEB)

Ma la società sta lavorando bene". Il tecnico del Bologna lo dice in coda alla prima amichevole di Valles vinta 2-0 contro il Brixen (reti di Byar e Fabbian). (il Resto del Carlino)

Bologna a Valles, il tifoso fa il bagno nel fiume coi giocatori

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom "Siamo a 15 giorni di lavoro, pian piano arriveranno anche i Nazionali e cresceremo di condizione. I ragazzi sono delle spugne, assimilano le indicazioni, sono contento. (Firenze Viola)

Non si può certo dire che ai tifosi del Bologna manchi la fantasia. (La Repubblica)

E in mutande nel ruscello. Scene di vita in comune - tra calciatori e tifosi - nel ritiro di Valles, dove un coraggioso tifoso rossoblu si è spogliato ed è entrato nel gelido torrente che scorre di fianco al campo di allenamento per condividere la crioterapia con Orsolini e De Silvestri, sistemandosi al loro fianco sulle rocce (La Repubblica)