Buongiorno, bluff non riuscito e futuro prenotato: il Toro è in ritardo

TUTTOmercatoWEB.com Il potere degli agenti nel calcio moderno è quasi infinito, ma solo quasi. Beppe Riso ha provato ad alzare il tiro coinvolgendo l'Inter nell'affare Buongiorno ben sapendo che in realtà i nerazzurri i non possono avvicinarsi ai 40 milioni richiesti da Cairo per il suo capitano. L'ha fatto per ottenere una commissione più alta da parte del Napoli o per forzare la mano nell'inserimento della clausola per liberare tra un paio di stagioni il difensore se dovesse arrivare un'offerta da 70 milioni sul tavolo di ADL. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giornalista e tifoso della Juventus, Andrea Bosco, attraverso il suo editoriale su TuttoJuve, ha fatto il punto sul mercato dei bianconeri ed ha tirato in ballo anche il Napoli: "La Francia sembra essersi indignata perché Thuram junior non andrà alle Olimpiadi su precisa richiesta del suo nuovo club, la Juventus. (AreaNapoli.it)

Dopo le parole dell'altra sera di Beppe Riso, che sembravano aprire la porta nerazzurra al futuro di Alessandro Buongiorno, la situazione si è rapidamente evoluta con il classe '99 sempre più vicino al Napoli (Fcinternews.it)

Buongiorno al Napoli: i dettagli dell’accordo Buongiorno-Napoli: affare concluso. Annuncio imminente per il colpo dell’estate. Tutti i dettagli della trattativa. (Napolipiu.com)

Sky – Buongiorno, accordo di massima col Napoli. Ecco perché l’Inter non ha affondato

Un club che gli ha offerto uno stipendio nettamente superiore a quello che percepisce al Torino (2,5 milioni contro 800mila euro) e che a Cairo è pronto a versare 35 milioni più 5 di eventuali bonus, cifra che lo farà diventare uno degli acquisti più cari della storia del Napoli (... (CalcioNapoli1926.it)

Giusto per fare uscire una notizia in più. Il difensore è già del Napoli visto e considerato che Manna ha chiuso l’accordo con il Torino. (ROMA on line)

Alessandro Buongiorno è uno dei nomi più chiacchierati in sede di mercato in queste ore: il Napoli insiste per averlo, mentre l'Inter nella serata di ieri ha provato a capire la fattibilità dell'operazione. (fcinter1908)