Lunedì i funerali di Margaret Spada, lutto cittadino a Lentini

Salma in viaggio verso la Sicilia ROMA – “Stamane Margaret ha lasciato Roma per andare a Lentini. La famiglia sta portando a casa la loro amata figlia. I funerali sono stati fissato per lunedì alle 11 a Lentini, nell’ex Cattedrale, oggi chiesa Madre di Sant’Alfio. Inoltre il sindaco di Lentini mi ha appena comunicato che lunedì sarà lutto cittadino”. Lo ha detto all’Ansa Alessandro Vinci, l’avvocato della famiglia di Margaret Spada morta dopo un intervento al naso. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Morte Margaret Spada, cosa ha detto l'autopsia Margaret Spada, 22 anni, è morta per arresto cardiocircolatorio in un quadro di “sofferenza acuta”. (Virgilio Notizie)

Vladimir Putin "non vuole la pace e non è pronto a negoziarla": lo afferma il presidente francese Emmanuel Macron che non ha escluso di parlare di nuovo con Putin ma solo quando il "contesto" sarà giusto. (Tuttosport)

Le parole pronunciate dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella sono risuonate forti dopo il caso della 22enne siracusana Margaret Spada, morta dopo l’anestesia locale che le è stata praticata in un ambulatorio di Roma dove si era rivolta per un intervento estetico al naso. (Il Fatto Quotidiano)

Margaret, i ciarlatani dei social e quella sanità parallela

I genitori e la sorella di Margaret Spada, la ventiduenne morta il 7 novembre scorso a Roma mentre si stava sottoponendo ad un intervento di rinoplastica parziale, si trovano nella chiesa del Carmine dove è stata allestita la camera ardente. (Tiscali Notizie)

Martina Veneruso, 26enne di Cesena, studentessa in scienze motorie, si è operata a gennaio di rinoplastica nello stesso studio medico di Roma in cui ha perso la vita Margaret Spada. – “Potevo morire io al suo posto”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Altre volte, se la vittima è più anziana e meno fo… (la Repubblica)