Passerini: "Col Genoa prepariamoci a qualche panchina punitiva. Nervi tesissimi"

Passerini: "Col Genoa prepariamoci a qualche panchina punitiva. Nervi tesissimi" Nella sua analisi sul Corriere della Sera post Milan-Stella Rossa, Carlos Passerini, giornalista per il quotidiano di via Solferino, si è così espresso commentando lo sfogo di Paulo Fonseca di ieri sera contro alcuni dei suoi calciatori: "La durissima critica pubblica di Fonseca alla squadra fa discutere. Tutti si chiedono se abbia fatto bene o male. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, dopo la vittoria con la Stella Rossa ha così parlato: "Io sono una persona che non si soddisfa solo con il risultato. Sono soddisfatto del risultato, la cosa più importante. (Tutto Napoli)

Nel day after della gara tra Milan e Stella Rossa di Champions League, che ha lasciato qualche strascico nell'ambiente rossonero dopo le dichiarazioni dell'allenatore Paulo Fonseca ci si attendeva un confronto a Milanello tra tecnico, dirigenza e squadra. (Milan News)

Nemmeno lo stesso Paulo Fonseca che, ai microfoni di ‘Sky Sport‘, è apparso molto deluso e furioso per l’atteggiamento posto dalla squadra sul terreno di gioco. Quarta vittoria consecutiva per il Milan in Champions League e qualificazione agli ottavi sempre più vicina. (Il Posticipo)

TMW RADIO - Paganini e lo sfogo di Fonseca: "Se ci fosse stato in panchina Conte, non si sarebbero viste queste cose"

Chi ha parlato nel post gara tra i calciatori, è d'accordo con quanto dichiarato da Paulo Fonseca sull'atteggiamento della squadra rossonera. Si riportano di seguito le interviste a SkySport dei tre calciatori del Milan che hanno parlato al termine di Milan-Stella Rossa. (Milan News)

Nessun confronto a Milanello tra Fonseca e i calciatori. Occhio a esclusioni eccellenti contro il Genoa (Milan News)

"Fonseca ha vinto due jolly, il derby e a Madrid col Real, ma i problemi strutturali del Milan restano. Nel corso del consueto appuntamento con Maracanà, programma in onda sulle frequenze di TMW Radio, il giornalista ed esperto di calciomercato Paolo Paganini ha parlato di Milan facendo riferimento allo sfogo di ieri sera di Paulo Fonseca (Milan News)