Parma, al Tardini arriva il Verona. Vietato sbagliare - 5' Parma-Verona 0-0

' Harroui mette dentro l'area, Sarr in anticipo buca Suzuki, gol 52' Il Verona cerca di abbassare il ritmo, manovrando il gioco 48' Parma in area veronese, la palla si sposta in orizzontale tra più giocatori a pochi metri dalla porta, ma la difesa dell'Hellas non concede un centimetro 46' Pronti via, occasionissima per Almqvist. Triangolo veloce tra Bonny e Man, il romeno controlla e serve Almqvist che s'invola, trova spazio e dalla distanza fa partire un missile di poco fuori 46' Dentro Almqvist e Keita (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre testate

Sarr famelico, Harroui croce e delizia, qualità Suslov HELLAS VERONA (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina si ferma: dopo 8 vittorie consecutive cade al cospetto del suo ex allenatore e di una squadra rossoblù che si conferma in crescita, dopo il successo con il Venezia e i pareggi in casa di Juventus e Benfica, si prende tre punti che valgono il settimo posto a -3 dalla Juventus, dovendo recuperare la gara con il Milan. (Tuttosport)

Verona 2-3, la cronaca del secondo tempo (Fantacalcio ®)

Hellas Verona, Zanetti: "Bisogna esser degni di questa piazza. Ci siamo ricompattati"

Il Verona supera al ‘Tardini’ il Parma per 2-3 e ottiene tre punti pesanti in chiave salvezza. Nella gara valida per la 16ma giornata di Serie A la squadra di Zanetti si porta in vantaggio con Coppola al 3′ subendo il pareggio dei padroni di casa con Sohm al 19′, nella ripresa a segno Sarr al 57′ e rete di Mosquera al 75′. (LAPRESSE)

Dice l'allenatore del Parma - abbiamo creato ma nel momento migliore abbiamo perso la partita. Ma quando dai un vantaggio così all'avversario diventa difficile recuperare. (Hellas1903.it)

Live TMW Hellas Verona, Zanetti: "Bisogna esser degni di questa piazza. Ci siamo ricompattati" 17.30 - Il Verona rinasce a Parma e trova una vittoria fondamentale in uno scontro diretto. Zanetti salva la sua panchina e può guardare al futuro con più serenità. (TUTTO mercato WEB)