VIDEO - Inter-Milan 0-3, Tramontana: "Asllani e Taremi? Abbiamo giocato in 9. C'è una cosa che mi preoccupa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter News SPORT

Nel consueto video editoriale Filippo Tramontana ha commentato la pesante sconfitta dell'Inter contro il Milan nel ritorno della semifinale di Coppa Italia. "Brutto derby perso in maniera disastrosa. Non ho mai parlato di Triplete, ma è il secondo trofeo perso dopo la Supercoppa. Primo tempo discreto, il segreto era andare in vantaggio e non prendere gol, abbiamo sprecato e subito gol al primo tiro in porta. (FC Inter News)

La notizia riportata su altre testate

Le lezioni servono se si è capaci di apprenderne il senso, individuando con franchezza gli errori, i difetti, ripartendo da pregi e virtù. Il 2024-25 a Casa Milan, comunque si concluda l'anno accademico, è stata un'università dove studiare immersi e capire a fondo. (Milan News)

Il Milan vince un derby in casa dell'Inter senza subire gol: non succedeva dal 2010 Come riporta Opta, il Milan ha vinto tre derby contro l’Inter in una singola stagione considerando tutte le competizioni solo per la terza volta nella sua storia, dopo il 2004/05 e il 1971/72. (Milan News)

Lazio, Correa piega il Milan: biancocelesti in finale di Coppa Italia. Il ricordo del club, ecco quando accadeva Dopo lo 0-0 della gara di andata, i biancocelesti si prendono l ultimo atto dell edizione piegando i rossoneri grazie al gol di Correa nella ripresa. (LazioNews24.com)

Lazio, Correa piega il Milan: biancocelesti in finale di Coppa Italia. Il ricordo del club

Carrarese-Sampdoria, salgono le quotazioni di Meulensteen: il centrocampista potrebbe tornare titolare dopo più di un mese. Le ultime Tra le... (SampNews24.com)

Intervenuto sui canali social di TV Play, l’ex portiere Emiliano Viviano ha parlato della sconfitta dell’Inter in Coppa Italia contro il Milan e delle assenze in casa nerazzurra. (Inter-News)

Stefan De Vrij analizza il ko rimediato dall’Inter contro il Milan nel ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Il calciatore olandese ha poi ampliato il suo sguardo ai prossimi impegni. (Inter-News)