Juventus, riflettori su motta. Possibile esonero dopo il Genoa: due candidati in pole
Esonero Thiago Motta, due nomi in pole La partita contro il Genoa potrebbe segnare l'ultima panchina di Thiago Motta alla guida della Juventus. Il club sta già preparando il futuro, considerando una stagione che non ha soddisfatto le aspettative e che ha visto svanire gli obiettivi troppo presto. Tra i principali candidati per sostituire Motta ci sono Mancini e Tudor, ma la Juventus non ha ancora preso una decisione definitiva. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre testate
AFP or licensors (Calciomercato.com)
Il futuro di Thiago Motta alla Juventus sembra ormai segnato: il club ha aspettato ad esonerarlo per questioni economiche. Dichiarazioni però più di facciata che una vera presa di posizione a favore dell'allenatore. (Goal Italia)
Il tecnico che prima da giocatore, una scommessa vinta da Preziosi e Gasperini, e poi da allenatore è stato lanciato dal Genoa. E proprio contro la squadra rossoblu Thiago Motta potrebbe essere esonerato con qualsiasi risultato, dalla Juventus (Telenord.it)
Il destino di Thiago Motta sulla panchina della Juventus è legato anche a valutazioni di natura economica, come si legge in un'analisi del Corriere dello Sport. (Calciomercato.com)
ROMA-HUMMELS È GIÀ FINITA: SOLET IL SOSTITUTO L’avventura in giallorosso dell’ex Campione del Mondo fin qui non è andata nel migliore nei modi: con Juric non ha praticamente mai visto il campo, mentre con Ranieri ha alternato buone prestazioni ad altre horror come quella di Bilbao, che è costata alla Roma l’eliminazione dall’Europa League. (Europa Calcio)
Infatti la società ha chiesto alla squadra una grande reazione nella prossima gara contro il Genoa, fondamentale per la corsa Champions e i giocatori non devono dare l'impressione di essere distaccati dal loro allenatore, che dunque potrebbe guadagnarsi la conferma solo con una grande prestazione vincente contro la squadra ligure. (Tutto Juve)