Napoli, il primo vero giorno di Antonio Conte in azzurro

Antonio Conte e il Napoli è, con tutto il rispetto di tutte le altre novità estive della Serie A, la storia dell’estate. Il tecnico più desiderato in Italia sulla panchina della società partenopea. Un colpo da novanta per Aurelio De Laurentiis che, dopo gli errori del post Spalletti, apre il portafoglio e si porta a casa forse il meglio che ci fosse su piazza. Il tecnico pugliese, che ha in bacheca quattro scudetti (tre con la Juventus e uno con l’Inter) e una Premier League col Chelsea, è probabilmente uno dei tecnici più vincenti che si siano mai seduti sulla panchina del Napoli. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il nuovo Napoli: di seguito le altre parole di Antonio Conte. “E’ una sfida che arriva nel momento giusto, penso di essere un allenatore che comunque ha maturato esperienze che mi portano ad affrontare questa affascinante sfida con entusiasmo e grande voglia. (Terzo Tempo Napoli)

In casa Napoli sale l’attesa per la presentazione del nuovo allenatore, Antonio Conte, che avverrà nella giornata di domani al Palazzo Reale. Il tecnico salentino ha già fatto visita al centro sportivo di Castel Volturno le scorse settimane, per poi ripartire per le vacanze. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte Napoli, oggi la presentazione in pompa magna: avrà pieni poteri da De Laurentiis per rilanciare il club (Juventus News 24)

Conte è arrivato a Palazzo Reale insieme ad ADL: a breve la presentazione

Ecco l’arrivo a Palazzo Reale del presidente Aurelio De Laurentiis e del mister Antonio Conte. Tra poco più di 30 minuti avrà inizio la conferenza stampa ufficiale di presentazione del nuovo allenatore, clicca qui per seguirla in diretta testuale su Tuttonapoli. (Tutto Napoli)

Giorno di presentazioni in casa Napoli. Tra poco andrà in scena la conferenza stampa di presentazione di Antonio Conte presso il Teatro di Corte di Palazzo Reale, in Piazza del Plebiscito, nel cuore della città partenopea. (Fantacalcio ®)

Da questa base bisognerà ripartire per portare la squadra azzurra di nuovo ai vertici della Serie A. Per l'allenatore salentino sono otto i calciatori che non devono assolutamente partire: si tratta di Meret, Di Lorenzo, Rahamani, Anguissa, Lobotka, Politano, Kvaratskhelia e Raspadori. (Fanpage.it)