Lukaku deciso: 'Voglio solo il Napoli'. E rifiuta una folle offerta

L'attaccante di proprietà del Chelsea, Romelu Lukaku, non vede l'ora di tornare a lavorare con il suo mentore Antonio Conte. Romelu Lukaku, come tutti i tifosi del Napoli, è in attesa di novità sul fronte Victor Osimhen. La cessione del nigeriano gli spalancherebbe le porte di Castel Volturno. L'edizione odierna del quotidiano La Repubblica, all'interno dello spazio riservato al calcio, riferisce della mega offerta dall'Arabia Saudita che l'ex Inter e Juventus ha rifiutato pur di ritrovare Antonio Conte al Napoli: "Lukaku ha rifiutato proposte faraoniche dall'Arabia di 40 milioni di euro netti per 3 anni per giocare ancora con Conte". (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nelle ultime ore, soprattutto in Inghilterra, si sono sparse tante voci sul possibile scambio tra il Napoli e il Chelsea che vedeva come protagonisti Victor Osimhen da una parte e Romelu Lukaku dall'altra, ma per chiarire la situazione è intervenuto l'agente dell'attaccante nigeriano, che attraverso Twitter ha dichiarato: "Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. (La Lazio Siamo Noi)

Conte punta su Gilmour, ma la trattativa è legata alle cessioni di Gaetano e Ngonge. Per Neres serve un’ulteriore manovra economica. (Napolipiu.com)

NAPOLI Il trasferimento del belga potrebbe avvenire a titolo definitivo, mentre quello a Londra del nigeriano sarebbe sulla base di un prestito con opzione d'acquisto (Sport Mediaset)

“Richiesta folle”: Napoli, ampia distanza sulla cessione di Gaetano

L'attaccante Victor Osimhen resta al momento al Napoli. Le offerte pervenute al club non convincono Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Il Napoli sembra aver aperto a nuove condizioni per la cessione di Victor Osimhen al Chelsea. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club partenopeo sarebbe disposto ad accettare un’offerta diversa dalla clausola di 130 milioni, aprendo la strada a un possibile scambio che coinvolgerebbe anche Romelu Lukaku (Napolipiu.com)

In casa Napoli il mantra è ben chiaro a tutti, da Giovanni Manna fino ad Antonio Conte e la società ha le idee chiare per lavorare in questo mercato. Che sia Victor Osimhen o altri, il club deve prima vendere e solo poi può acquistare, non ci sono altre strade e la società sta lavorando in questo senso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)