Allarme infortuni, l'Inter parte in salita: dopo Taremi stop per Arnautovic e Zielinski

Simone Inzaghi deve fare i conti già con gli infortuni: dopo lo stop di Taremi oggi esami per Zielinski e Arnautovic. A meno di due settimane dall'inizio del campionato, l'Inter di Simone Inzaghi deve convivere con i primi problemi fisici legati alla preparazione estiva. La settimana scorsa si è fermato Taremi, che ha saltato l'amichevole con il Pisa a causa di un problema muscolare. Nella giornata di ieri. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Lautaro Martinez ha dimostrato ancora una volta il suo legame indissolubile con l’Inter, rientrando anticipatamente dalle ferie per rispondere all’emergenza nel reparto offensivo nerazzurro. Dopodiché sarà il momento ufficiale dell’annuncio del rinnovo. (Inter-News)

Procede spedita la preparazione dell'Inter in vista dell'inizio del nuovo campionato, con i Nerazzurri campioni in carica che saranno chiamati a fare bottino pieno nell'insidiosa trasferta di Marassi Buone notizie per l'Inter e per Simone Inzaghi che possono riaccogliere Lautaro Martinez. (Spazio Inter)

Zielinski e Arnautovic a parte in allenamento, oggi gli accertamenti per capire il fastidio (L'Interista)

“Ieri hanno lavorato precauzionalmente a parte e per i quali, visti i pesanti carichi di lavoro di questi giorni, ci si augura in casa nerazzurra si tratti solo di un forte affaticamento. I due stop (fcinter1908)

Dopo lo stop muscolare di Taremi e i problemi riscontrati da Asllani, altri due interisti hanno generato non poca apprensione ad Appiano Gentile. Al termine della gara amichevole pareggiata con il Pisa, infatti, Piotr Zielinski e Marko Arnautovic hanno riportato un forte affaticamento muscolare che, come riportato da Tuttosport, immediatamente acceso un campanello d’allarme. (Passione Inter)

ULTIMI IMPEGNI NON UFFICIALI – L’Inter di Simone Inzaghi si avvicina sempre di più all’esordio in campionato, fissato per il prossimo 17 agosto a Marassi contro il Genoa di Alberto Gilardino. (Inter-News)