La delusione di Conte: «Napoli, dobbiamo restare uniti e prepararci a soffrire. Mi aspettavo molto di meglio»

«Non mi sento di fare pronostici, sarà un'annata in cui dovremo prepararci a soffrire uniti». La conferenza stampa che anticipa il primo impegno di campionato del Napoli è, per Antonio Conte, già il momento di un primo bilancio dopo oltre un mese di lavoro con la squadra e le prime settimane di immersione nella nuova realtà. All'orizzonte si profila la sagoma dell'Hellas Verona, da affrontare al Bentegodi, ma le domande ed i pensieri sono quasi esclusivamente rivolti al mercato e alle sensazioni che ha tratto l'allenatore in queste prime settimane in azzurro. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Genoa Juve Primavera 3-0: esordio con sconfitta per i bianconeri, espulso Scienza nel finale (Juventus News 24)

"Siamo all'inizio, alla base, dopo un mese (ride, ndr), oggi dire o fare pronostici... non mi sento proprio in grado. Conte sorride sugli obiettivi: "Siamo all'inizio, che posso dire dopo un mese" (Tutto Napoli)

"Mi aspettavo una situazione migliore e mi aspettavo sorprese positive, ma ho avuto difficoltà a trovarne. (Adnkronos)

Conte non nasconde la verità: “Il Napoli è quasi all’anno zero, mi aspettavo di meglio”

"Io quando parlo di ricostruzione parlo proprio di fondamenta, base della rosa. Una volta fatto questo lavori per migliorarli sotto ogni punto di vista. Dove ha insistito principalmente negli allenamenti? (Tutto Napoli)

Dopo un mese di preparazione, è giunto il momento: comincia il campionato del Napoli di Antonio Conte che partirà ancora una volta dal Bentegodi, in casa dell'Hellas Verona. (ilmattino.it)

Alla vigilia dell’esordio in Serie A, Conte critica il mercato e la rosa, ammettendo che la squadra dovrà affrontare grosse difficoltà. (Napolipiu.com)