SPAL: a Olbia per chiudere con un minimo sorriso, mentre Fusco tira le somme, tra rammarico, soddisfazione e interrogativi sul suo futuro(video) – Telestense
In attesa che la società sveli i programmi per la prossima stagione, il Direttore ha fatto il punto sul suo lavoro e sulle prospettive. Soddisfatto per la riduzione dei costi, 40% sugli ingaggi, delle cessioni, che hanno portato nelle casse oltre sei milioni, i miglioramenti nel mercato di riparazione, senza grandi impegni economici, dopo una prima parte di stagione condizionata dai tanti infortuni, con il gruppo ritenuto, oggi, come testimoniano i risultati, da prime piazze. (Telestense)
Su altre testate
SPAL, Fusco: "Non possiamo essere soddisfatti di una salvezza, pagati gli infortuni" (TUTTO mercato WEB)
Di Andrea Mainardi Domenico Di Carlo chiude il suo ritorno sulla panchina della Spal con quattro vittorie consecutive e un solo punto di distanza dai playoff (Estense.com)
Ultimo impegno di questa travagliata stagione per i biancazzurri di Mimmo Di Carlo. A Olbia si gioca questa sera alle 20:00 un match che non ha più niente da dire per la classifica: la Spal è già sicura della salvezza, conquistata con la vittoria di domenica scorsa; dall’altra parte i sardi, sprofondati in Serie D, fanalino di coda del girone. (Estense.com)
Collodel 6,00 Meneghetti 6,10 (LoSpallino.com)
Sul parziale di 0-3 il punto della bandiera di Ragatzu. L’1-4 finale permette alla squadra di mister Di Carlo di chiudere il campionato con una striscia di 4 vittorie consecutive (che mancava dal 2020) e l’11° posto in classifica, a un solo punto dall’ultima posizione disponibile per i playoff. (LoSpallino.com)
Conoscerlo meglio è stato un arricchimento, ma i nostri punti di vista sono diversi sotto molti aspetti, dalla gestione ai ruoli: ora non siamo allineati al 100% e questo può creare un corto circuito. Sembrano proprio preannunciare un passo d’addio alla Spal, le parole di Filippo Fusco, a meno di eventi oggi imprevedibili. (il Resto del Carlino)