Bologna, il video del tifoso che dal ritiro di Valles suona l'inno della Champions League

Il Bologna ha iniziato ufficialmente la sua nuova stagione nel ritiro di Valles, in provincia di Bolzano, e fra i tifosi l'entusiasmo è già incontenibile. Come se si fosse celebrata appena poche ore fa la grande festa in Piazza Maggiore per la conquista dell'accesso alla prossima Champions League. È proprio la più importante competizione europea ad occupare un posto speciale al centro dei discorsi e dei pensieri del pubblico rossoblù, giunto in massa nella località altoatesina per seguire le prime mosse della squadra di Vincenzo Italiano (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A segno Byar e Fabbian per i rossoblù, nella loro prima amichevole estiva. Sta dunque prendendo forma il nuovo Bologna targato Italiano: si attendono altri colpi: su tutti lo svincolato Hummels. Repubblica (ed. (TUTTO mercato WEB)

E a fine gara Vincenzo Italiano parla anche di Hummels. Ben 1500 tifosi per la terza amichevole del Bologna, la prima “visibile” e in altura. (La Gazzetta dello Sport)

«Siamo già competitivi così, servirà però aggiungere qualcosa alla rosa per arrivare ad un numero importante di giocatori, visto che ci attendono tre competizioni in contemporanea. Su Calafiori la situazione è chiara. (Zerocinquantuno.it)

Bologna Fc, Italiano fa il punto tra campo e mercato: "Soddisfatto di quanto fatto fin qui. Hummels? Se ne parla”

Valles (Bolzano), 24 luglio 2024 – Primo test e primi gol per il Bologna in quota. Finisce 2-0 per i rossoblù l’amichevole contro il Brixen, formazione di Eccellenza che senza sfigurare ha tenuto bene il campo nei 90 minuti contro i ragazzi di Vincenzo Italiano, alla loro prima uscita in Val Pusteria. (Quotidiano Sportivo)

Vincenzo Italiano, neo tecnico del Bologna, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, dove ha parlato dell'obiettivo di mercato del momento: Mats Hummels. (Tuttocampo)

Il tecnico rossoblù è soddisfatto dei primi giorni di ritiro: "La squadra ha qualità"SCHICCHI "Abbiamo dimostrato di poter tenere in mano le partite, creare e avere il pallino del gioco - ha dichiarato il tecnico nell'immediato post-partita -. (il Resto del Carlino)