Pierina Paganelli, rissa tra la nuora Manuela Bianchi e la vicina nel condominio del delitto

Una lite è scoppiata tra Manuela Bianchi e Valeria Bartolucci, che sono arrivate alle mani, nello stesso luogo dove il 4 ottobre scorso è stato trovato il corpo di Pierina Paganelli. Manuela Bianchi è la nuora della 78enne uccisa, mentre Valeria Bartolucci è una vicina di casa, e la moglie di Louis Dassilva, 34 anni, l'unico indagato per l'omicidio della donna. Fra Bianchi e Dassilva nei mesi scorsi vi è stata una relazione extraconiugale. (La Repubblica)

Su altri media

Prima le offese contro Manuela Bianchi sui muri – al momento da ignoti - del condominio di via del Ciclamino a Rimini in cui fu uccisa Pierina Paganelli, poi, tra le stesse mura una rissa sfiorata tra la nuora della vittima e Valeria Bartolucci, la moglie di Louis Dassilva, ritento l’amante di Manuela Bianchi ed unico indagato per l’omicidio, commesso lo scorso 3 ottobre e ancora senza colpevoli. (Corriere della Sera)

La giornalista Giorgia Scaccia, inviata di Pomeriggio Cinque News, si è recata nel condominio di Rimini dove è stata uccisa Pierina Paganelli. Rissa tra Manuela Bianchi e Valeria Bartolucci (Virgilio Notizie)

Una testimone avrebbe poi visto Louis Dassilva, unico indagato per l'omicidio, cancellarle. Il criminalista e consulente Barzan: "Al momento non abbiamo evidenza a riguardo". (Fanpage.it)

Omicidio Pierina Paganelli, rissa in tv tra Valeria Bartolucci e Manuela Bianchi: pugni e insulti

A trovare il cadavere della donna anziana è stata la nuora Manuela Bianchi, moglie di Giuliano Saponi figlio della Paganelli e vittima di un incidente ancora oscuro. Tutto ruota attorno all’omicidio di Pierina Paganelli, la 78enne di Rimini, avvenuto lo scorso ottobre. (Il Fatto Quotidiano)

Nella pancia di umidità e tenebra del condominio degli orrori, dove nove mesi fa Pierina Paganelli veniva uccisa, non sangue ma odio si è riversato questa volta nello stesso punto del seminterrato di via del Ciclamino 31 a Rimini dove l’infermiera 78enne è stata assassinata a coltellate il 3 ottobre scorso. (il Resto del Carlino)

Violenta rissa in televisione tra Valeria Bartolucci e Manuela Bianchi, le due donne legate a Louis Dassilva, il 34enne indagato per l'omicidio di Pierina Paganelli, trovata morta a Rimini il 4 ottobre 2023. (Corriere TV)