Inter-Napoli, Conte ritrova il suo passato: era totalmente distante da quello di oggi

Inter-Napoli, Conte ritrova il suo passato: era totalmente distante da quello di oggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Antonio Conte ritrova il suo passato di fronte con Inter-Napoli e arrivano retroscena da Il Mattino su quella che è stata anche la sua vita privata in quel periodo nerazzurro paragonato ad oggi: Si dice che si torna sempre dove si è stati bene. Ma stavolta quella di Antonio Conte a Milano non sarà certo una visita di cortesia, anzi. Stavolta non busserà alla porta con un mazzo di fiori o una scatola di cioccolatini. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Non dimenticate che ci arriviamo da primi in classifica" Napoli's Italian... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il ritorno di Conte a San Siro da avversario sulla panchina del Napoli, in nerazzurro due anni vissuti intensamente. Lo sanno bene alla Juventus, dove ha trascorso gran parte della sua vita calcistica tra campo e panchina. (Goal Italia)

"Conte, emblema dell’odiata Juventus, fu chiamato all’Inter proprio per porre fine all’oltraggioso dominio bianconero (otto scudetti di fila, poi diventati nove)", scrive il Corriere dello Sport ripercorrendo i due anni del tecnico a Milan (ilBianconero)

Conte, all’Inter anni di fuoco: “La rivoltò come un calzino. Decise di cambiare addirittura…”

Tra le pagine dell'edizione odierna de Il Giornale, Gianni Visnadi, giornalista, ha parlato così della lotta scudetto: "Napoli è la città più argentina d’Italia dai tempi di Maradona, ci ricordiamo tutti da che parte stava il tifo nella semifinale del ’90. (fcinter1908)

Eppure c’ è stato un tempo in cui lo stadio Meazza era casa. Ma stavolta quella di Antonio Conte a Milano non sarà certo una visita di cortesia, anzi. (ilmattino.it)

Antonio Conte all'Inter ha dato prova della sua bravura, riportando i nerazzurri al successo dopo il lungo dominio della Juventus Due anni di vittorie, strappi, litigi ma anche di grandi soddisfazioni. (fcinter1908)