Inter-Napoli, Conte ritrova il suo passato: era totalmente distante da quello di oggi

Antonio Conte ritrova il suo passato di fronte con Inter-Napoli e arrivano retroscena da Il Mattino su quella che è stata anche la sua vita privata in quel periodo nerazzurro paragonato ad oggi: Si dice che si torna sempre dove si è stati bene. Ma stavolta quella di Antonio Conte a Milano non sarà certo una visita di cortesia, anzi. Stavolta non busserà alla porta con un mazzo di fiori o una scatola di cioccolatini. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Marco Macca Redattore 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 08:17) Due anni di vittorie, strappi, litigi ma anche di grandi soddisfazioni. Certamente molto intensi. Antonio Conte all'Inter ha dato prova della sua bravura, riportando i nerazzurri al successo dopo il lungo dominio della Juventus. (fcinter1908)

Non fu l’unico momento di tensione del periodo interista. In fondo era nei patti. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo la debacle contro l’Atalanta, per il Napoli si prepara un altro match importante contro l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri arrivano dalla vittoria importante in Champions League contro l’Arsenal ed hanno dimostrato di essere già da adesso una squadra attrezzata ed in grado di arrivare fino in fondo alla competizione europea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Non dimenticate che ci arriviamo da primi in classifica" Napoli's Italian... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il ritorno di Conte a San Siro da avversario sulla panchina del Napoli, in nerazzurro due anni vissuti intensamente. Antonio Conte è così. Tutto e subito, prendere o lasciare. Non ci sono mezze misure per chi vive con un solo pensiero in testa: vincere. (Goal Italia)

Un rapporto di contrasti e di grandi soddisfazioni, ma di distanza una volta sancito l'addio ufficiale. Antonio Conte e l'Inter insieme si sono tolti lo sfizio di interrompere il dominio della Juventus, con lo scudetto del 2021, ma poi si sono separati e mai più ricercati. (fcinter1908)