Carpi da sogno: è Serie A!. Con il Bari il pari più bello.

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Gli emiliani festeggiano la prima, storica promozione, culmine di un percorso cominciato in Serie D nel 2009. Merito di una programmazione illuminata e di tante scelte vincenti: prima fra tutte, quella di Castori in panchina. . ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Prima storica promozione in Serie A per la formazione emiliana: sufficiente il sofferto 0-0 contro il Bari. Il Vicenza perde a Brescia: il Frosinone è secondo. (Vavel.com)

Il portiere brasiliano del Carpi, Gabriel, spiega: "Al Milan ci sono grandi portieri, io voglio crescere qui". (GOAL )

Ed ecco allora arrivare la benedizione della storica promozione del Carpi in Serie A da parte di monsignor ... (Panorama)

A preoccupare è l’eccessiva riduzione di coralli presenti nella zona. Da cosa è dovuto questo fenomeno? Solitamente i coralli,... (Corretta Informazione)

Un doppio record: per i biancorossi sarà la prima volta nella massima serie, ma avrà anche la prima volta che la provincia di Modena avrà ... (Calcio e Finanza)

Il tecnico, oltre a ringraziare tifosi, squadra e Comune, ha poi lanciato una frecciatina alla dirigenza. Alla festa promozione della Turris di giovedì scorso, presso Palazzo Baronale di Torre del Greco, ha parlato anche l’allenatore corallino, Pasquale Santosuosso. (Vesuviolive.it)