Capodanno Rai a Reggio Calabria, Alex Britti sul palco di Piazza Indipendenza

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

Per la notte di San Silvestro un altro grande artista del panorama musicale italiano A Reggio Calabria il Capodanno della Rai si arricchisce di nomi di altissimo livello. Accanto ai già annunciati Nino Frassica, l’irresistibile Paolo Belli e la travolgente energia di Cristiano Malgioglio, e dopo l’anteprima esclusiva di CityNow sulla presenza di J-Ax, arriva ora la conferma che un nuovo big si appresta a calcare il palco di Piazza Indipendenza (CityNow)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche quest'anno Rai 1 accompagnerà milioni di italiani verso il nuovo anno con l'atteso concerto di Capodanno, una tradizione che unisce musica, spettacolo e divertimento. A condurre l’evento per l'edizione 2024-2025 sarà Marco Liorni, volto amato del piccolo schermo pronto a nuove scommesse in prima serata, che porterà tutta la sua energia e professionalità sul palco allestito in Calabria, in una location suggestiva e dal grande valore simbolico. (L'Architetto)

Reggio Calabria si prepara ad accogliere il nuovo anno. In piazza Indipendenza si sono ormai ultimate le operazioni di montaggio dell’immenso palco che accoglierà numerosi artisti e cantanti per l’evento tanto atteso ‘L’anno che verrà‘. (CityNow)

E fra le scelte essenziali da adottare per promuovere la crescita sostenibile e rafforzare la competitività dell’Italia ci sono quelle per il sostegno agli investimenti produttivi delle imprese. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Reggio Calabria per il Capodanno Rai: Liorni, J-Ax e grandi ospiti

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sono le parole di Steve Parisi, presidente di ‘Reggio Bed‘ che commenta ai nostri microfoni gli effetti già tangibili del Capodanno Rai in città in termini di prenotazioni nelle strutture ricettive reggine. (CityNow)

Il lungomare “Italo Falcomatà” di Reggio Calabria è pronto la notte magica con il capodanno Rai 1. Presenterà Marco Liorni, si esibirà J-Ax e molti cantanti. Minuto per la lettura (Quotidiano del Sud)