Diretta Juventus-Manchester City ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

L'attesa è finita: alle ore 21 , all' Allianz Stadium di Torino , Juve e Manchester City si sfidano nel sesto turno della fase campionato di Champions League ( esclusiva Amazon Prime Video ). Entrambe le formazioni stanno vivendo un momento complicato e i due allenatori, Thiago Motta e Pep Guardiola , sono costretti a fare i conti con una lunga lista di infortuni. I bianconeri, reduci dal 2-2 in rimonta contro il Bologna in campionato, quarto pareggio consecutivo tra tutte le competizioni, occupano attualmente il 22° posto in classifica con otto punti. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Reduce dai deludenti pareggi in campionato contro Lecce e Bologna, la Juve dopo 5 uscite in Europa è a quota 8 punti, frutto delle vittorie su Psv e Lipsia e dei pareggi contro Aston Villa e Lilla, oltre al ko interno con lo Stoccarda. (La Gazzetta dello Sport)

(Adnkronos) – Anche se è uscita dai riflettori, la lotteria degli scontrini prosegue nella parte finale dell’anno. In palio ci sono diversi premi sia per gli acquirenti che per gli esercenti, nelle estrazioni settimanali e mensili. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La Juventus non ha ancora l'aritmetica certezza di passare il turno in Champions. (Fanpage.it)

Juventus, Yildiz: "La 10? Non è solo una questione di numero, io devo fare la differenza"

Champions League, la Juve torna alla vittoria: decisive le scelte di Thiago Motta nel finale di partita. (SpazioJ)

Ci siamo letti un po' le carte e visto quanto viene indicato come plusvalenza fittizia in tutte le operazioni che la procura contesta alla Juventus, francamente ci sarebbe da ridere se non da piangere. (Tutto Juve)

Intervistato da Prime Video in vista della gara di questa sera contro il Manchester City, l'attaccante della Juventus Kenan Yildiz ha commentato: "Sarà una grande gara contro gli inglesi. Giocare la Champions è un sogno diventato realtà, sono veramente grato perché posso essere protagonista in gare così importanti e per sentire quell'inno. (TUTTO mercato WEB)