Milan, Theo Hernandez espulso con la Fiorentina: quante giornate rischia?

L'espulsione di Theo Hernandez, avvenuta a partita con la Fiorentina conclusa, rischia di privare il Milan del suo capitano per le prossime partite: Graziano Cesari, a Pressing, ha analizzato così il caso che ha coinvolto l'arbitro Pairetto., "Difficile ipotizzare cosa abbia detto Theo a Pairetto, non ci sono immagini chiare: non sappiamo se sia un'offesa al direttore di gara o una contestazione sul suo operato. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"La vittoria che ci voleva. Non tanto per i tre punti, che comunque sono importantissimi, ma per dare alla Fiorentina il giusto valore". Sulle pagine de La Repubblica-Firenze Giuseppe Calabrese apre così il commento alla vittoria della Fiorentina di ieri sera sul Milan (Firenze Viola)

La Fiorentina ha trovato la quadra, anche se battere questo Milan significa tutto e niente. L’allenatore rossonero esaurisce il bonus derby e torna sulla graticola, mentre a Firenze David De Gea mette a segno una prestazione da fenomeno. (Labaro Viola)

Guardando le statistiche della partita si vede che comunque i rossoneri sono stati più pericolosi: 16 tiri totali, dei quali 8 in porta (i viola 12 totali e 3 in porta). Deludente prestazione del Milan sul campo della Fiorentina, vincente per 2-1. (MilanLive.it)

L’allarme di Fonseca sulla Serie A: “Questo non è un circo! Ogni tocco è rigore, quanti ne vogliamo?”

Rigorista Milan – Prima l’errore di Theo Hernandez, poi quello di Abraham: il Milan esce sconfitto da Firenze dopo due occasioni fallite dal dischetto. Fonseca, al termine del match e durante la conferenza stampa post gara, ha ammesso: “Il rigorista è Pulisic, non so perchè i giocatori abbiano deciso di testa loro. (FantaMaster)

L’arbitro ha avuto bisogno dell’intervento del Var Sozza per sanzionare il fallo di Theo Hernandez su Dodo nell’area di rigore dei rossoneri. Nelle pagine del Corriere dello Sport troviamo la moviola di Fiorentina-Milan, da 5 in pagella: “Pairetto fatica a farsi accettare dalle due squadre in campo a causa di diversi errori. (Labaro Viola)

Si aspettava una partita così? Cosa è mancato? L’allarme di Fonseca sulla Serie A: “Questo non è un circo! Ogni tocco è rigore, quanti ne vogliamo?” (Tutto Napoli)