Fiorentina, Kean arrivato al Viola Park: accolto da Palladino

Dopo settimane di trattative, il trasferimento di Moise Kean dalla Juventus alla Fiorentina è sempre più vicino. Il club viola, infatti, ha pubblicato alcune immagini che ritraggono l’attaccante classe 2000 al Rocco Commisso Viola Park. Kean è arrivato a Firenze e si prepara a svolgere le visite mediche nelle prossime ore e poi alle firme. L’attaccante si trasferirà alla Fiorentina per 13 milioni di euro più 3 di bonus. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Fiorentina ha pubblicato i primi scatti di Kean al Viola Park. In serata il classe 2000 è arrivato al centro sportivo viola per conoscere la struttura e per salutare il tecnico Raffaele Palladino. Le foto ritraggono i due in un abbraccio. (fiorentinanews.com)

La Fiorentina accoglie Moise Kean. Nelle prossime ore lo farà anche ufficialmente. Dopo la chiusura dell'affare, con l'accordo raggiunto tra il club viola e la Juventus lo scorso 27 giugno, ora per l'attaccante può iniziare una nuova avventura. (Sky Sport)

Moise Kean è pronto a diventare un nuovo calciatore della Fiorentina. L'attaccante, in arrivo dalla Juventus a titolo definitivo, è infatti arrivato al Viola Park da pochi minuti, come comunicato dal club viola attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale. (Tutto Napoli)

Kean alla Fiorentina, fissate le visite: le cifre dell'accordo con la Juve

Kean alla Fiorentina: i dettagli (Fantacalcio ®)

visite mediche e poi firmerà il contratto che lo legherà al suo nuovo club fino al 2029 con un ingaggio sui 2,2 milioni (Tuttosport)

Il centravanti azzurro si trasferisce dalla Juventus : accordo trovato già da giorni , ma la novità è che il calciatore, nella giornata di domani, è atteso a Firenze: sosterrà le visite mediche fissate con il club viola . (Tuttosport)