Coppia si toglie la vita nel Torinese due anni dopo il suicidio della figlia 28enne
Si sono tolti la vita insieme pochi giorni dopo avere raccontato il loro dolore a un giornale locale: due anni prima la loro figlia, ventottenne, si era impiccata affermando di non riuscire più a sostenere il peso delle violenze patite da un parente quando era piccola. La storia è quella di una coppia di Orbassano (Torino), Alessandro Giocoletto, 64 anni, medico di famiglia, e Cristina Masera, 59 anni, farmacista. (LaC news24)
La notizia riportata su altre testate
La storia è quella di una coppia di Orbassano (Torino), Alessandro Giacoletto, 64 anni, medico di famiglia, e Cristina Masera, 59 anni, farmacista. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Alessandro Giacoletto, 64 anni, noto medico di famiglia a Orbassano, e sua moglie Cristina Masera, 59 anni, farmacista, si sono tolti la vita lo... Un'intera famiglia spezzata da un dolore insostenibile. (Virgilio)
Orbassano è scossa per il suicidio di Alessandro Giacoletto e Cristina Masera. Chiara era stata abusata da un parente quando era una bambina. (Virgilio Notizie)
Una tragedia ha scosso la comunità di Orbassano, in provincia di Torino, dove Alessandro G., 64 anni, medico di famiglia, e sua moglie Cristina M., 59 anni, farmacista, si sono tolti la vita pochi giorni dopo aver raccontato la loro storia a un giornale locale. (Tiscali Notizie)