Genoa – Napoli: formazioni ufficiali
Genoa – Napoli – La 17ª giornata di Serie A vedi il Napoli di Antonio Conte incontrate il Genoa di Patrick Vieira, match che si giocherà oggi alle ore 18:00, allo Stadio Luigi Ferraris. La squadra rossoblu è 13esima in classifica ed è ancora imbattuta dall’arrivo del nuovo tecnico. Il Napoli proviene dal successo in trasferta conseguito contro l’Udinese e cerca di tenere il passo dell’Atalanta capolista. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Nel Napoli la novità è Juan Jesus al posto dell'infortunato Buongiorno in mezzo alla difesa al fianco di Rrhamani. Per il resto nessuna novità con Politano e David Neres che occupano le corsie laterali del tridente che vede il solito Lukaku al centro. (TUTTO mercato WEB)
Il difensore kosovaro trova la rete del 2-0 con un colpo di testa imperioso. Gli azzurri consolidano il dominio al Ferraris Il centrale kosovaro si è inserito alla perfezione sul calcio piazzato, anticipando tutti e depositando il pallone alle spalle del portiere rossoblù. (Napolipiu.com)
C’è moltissima attesa per la sfida tra Genoa e Napoli. La partita inizierà alle ore 18.00 e sarà valida per la 17esima giornata di Serie A. La posta in palio è molto alta, vista la posizione in classifica dei ragazzi di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli scende in campo alle 18.00 al Marassi contro il Genoa per la diciassettesima giornata di Serie A. Antonio Conte ha sciolto i dubbi sul sostituto di Buongiorno in difesa, scegliendo Juan Jesus come partner di Rrahmani. (Napolipiu.com)
Due novità nel Genoa rispetto alla gara con il Milan, a destra torna Sabelli mentre in attacco è titolare Vitinha, con Miretti che scala a centrocampo. E' la prima volta in campo per il Genoa targato Dan Sucu. (Telenord.it)
Il gruppone in testa alla classifica che aveva caratterizzato la Serie A fino a qualche settimana fa sta iniziando, leggermente, a sgranarsi un po’ di più. Ma era inevitabile che accadesse. Specialmente dopo i risultati dello scorso weekend, a menare le danze sono rimaste in tre. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)