Sulmona, bambino di 4 anni lasciato (quasi) senza pasto
C'è una notizia che sta facendo il 'giro' dei quotidiani d'Italia e riguarda il 'caso' di un bambino di quattro anni , sulmonese, il quale è stato lasciato senza pasto poiché i... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
SULMONA. “Per ora la vicenda si chiude qui ma voglio sperare che serva di lezione e che quanto accaduto non si ripeta”. (Onda Tv)
Un bambino è rimasto senza pasto all’asilo a Sulmona, in provincia dell’Aquila. La reazione della famiglia contattata dai nostri microfoni (Abruzzo Cityrumors)
Così il piccolo si è sfamato grazie alla solidarietà dei compagnetti che hanno condiviso con lui gli gnocchetti al sugo. Il caso, grottesco, è avvenuto nella scuola d'infanzia gestita dal Comune di Sulmona (L'Aquila) ed è stato denunciato dallo stesso papà del piccolo. (leggo.it)
Ma quel pasto non ricevuto a scuola l'altro giorno, è di quelli che restano indigesti. SULMONA La sua fetta di prosciutto cotto, il suo preferito, Roberto (il nome è di fantasia), l'ha mangiata a casa la sera: «Si era fissato - racconta il padre - gli era rimasto il desiderio e l'ho dovuto accontentare». (ilmessaggero.it)
Una dimenticanza della famiglia ha scatenato la polemica nella scuola di Sulmona: ecco cosa è successo (Open)
Un pasto negato per un pugno di spicci, nonostante la smentita del Comune di Sulmona che ha evidenziato la regolare somministrazione dei pasti nelle giornate di giovedì 7 e venerdì 8 novembre. In città, in valle, in tutta Italia. (ilGerme)