Incidente sulla Sorrentina, morta anche la 17enne in sella alla scooter
Castellammare di Stabia . Si aggrava il bilancio dell'incidente avvenuto sulla Statale Sorrentina, nel territorio di Vico Equense: all'ospedale del Mare è deceduta Alessia, la ragazza che era... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
Ma Simeon Dimitrov Plemenov non è mai arrivato. La dirigente scolastica ed i suoi compagni lo aspettavano ieri mattina all’aeroporto per partire insieme per quella gita a Dubai così tanto attesa. (SorrentoPress)
“Cara Alessia, caro Simeon, abbiamo avuto il privilegio di avervi in questa scuola nella vostra età più bella. Ognuno di voi in modi differenti ci lascia ricordi indimenticabili e un affetto che resterà per sempre nei nostri cuori. (Positanonews)
PUBBLICITA Un’altra giovane vita spezzata. Il suo cuore ha cessato di battere nella tarda mattinata di oggi all’Ospedale del Mare di Napoli, dove era stata ricoverata in condizioni critiche a seguito di un tragico incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato 16 e domenica 17 novembre sulla Statale Sorrentina (Cronache della Campania)
Due ragazzi strappati troppo presto all'affetto delle loro famiglie e degli amici. (ilmattino.it)
È morta dopo tre giorni di agonia. Questa mattina ha smesso di battere il cuore della studentessa di Castellammare di Stabia, anche lei vittima dell’incidente di moto verificatosi nella notte tra sabato e domenica scorsi sulla Statale sorrentina che col… (La Repubblica)
Una tragedia dopo l’altra. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi nei momenti successivi all’impatto rivelatosi fatale per Simeon Dimitrov, morto sul colpo a seguito dell’impatto con la moto contro il muro di delimitazione della carreggiata. (StabiaChannel.it)