Aereo precipita in Kazakistan, a bordo 105 passeggeri

Aereo precipita in Kazakistan, a bordo 105 passeggeri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
OglioPoNews ESTERI

(Adnkronos) – Un aereo con 105 passeggeri e 5 membri dell’equipaggio è precipitato in Kazakistan. Dodici persone sarebbero sopravvissute alla tragedia. L’Embraer 190 delle Azerbaigian Airlines, decollato da Baku e diretto a Grozny, in Cecenia, secondo le prime ricostruzioni sarebbe stato danneggiato nell’impatto con uno stormo di uccelli. L’aereo ha sorvolato l’aeroporto di Aktau prima di un drammatico tentativo di atterraggio. (OglioPoNews)

Su altri giornali

Quarantadue persone sono morte nello schianto, mentre venticinque sono sopravvissute. Un aereo passeggeri partito da Baku, in Azerbaigian, e diretto a Grozny, in Cecenia, è precipitato in Kazakistan vicino alla città di Aktau (Tiscali Notizie)

Un aereo di linea dell'Azerbaigian Airlines, che operava sulla rotta tra Baku, la capitale dell'Azerbaigian, e Grozny, la capitale della repubblica russa caucasica della Cecenia, si è schiantato questa mattina. (ilmessaggero.it)

Il velivolo - hanno spiegato le autorità locali - è caduto vicino alla città di Aktau, nel Kazakistan occidentale. Dall'ipotesi "bird strike" ai problemi al gps, fino all'esplosione di un pallone, tutte le ipotesi dietro lo schianto. (ilmessaggero.it)

Aereo precipita in Azerbaijan, il video mostra la tragedia in diretta: clamoroso, ci sono sopravvissuti

ROMA (Alto Adige)

Il velivolo era stato dirottato a Makhachkala e poi ad Aktau a causa della nebbia a Grozny. Si tratta di un volo della Azerbaijan Airlines: a bordo c'erano 67 persone (62 passeggeri e 5 membri dell'equipaggio). (Giornale di Sicilia)

Un aereo della compagnia Azerbaijan Airlines, con 67 persone a bordo tra cui 62 passeggeri e 5 membri dell'equipaggio, è precipitato in Kazakistan, nei pressi della città di Aktau. Il volo, partito da Baku e diretto a Grozny, in Russia, è stato coinvolto in un tragico incidente rilanciato nel giorno di Natale - oggi mercoledì 25 dicembre - dalle agenzie di stampa russe. (Liberoquotidiano.it)