Pescara-Milan Futuro, Baldini attacca: “Dovrebbero fare un campionato a parte”
Silvio Baldini, tecnico del Pescara, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match contro il Milan Futuro, terminato 4-1. L'allenatore degli abruzzesi ha fatto i complimenti al collega Daniele Bonera, per poi soffermarsi sulle seconde squadre ed affermare che a suo dire dovrebbero fare un campionato a parte. Ecco, dunque, le sue parole. Pescara-Milan Futuro, Baldini elogia Bonera e la squadra: poi la polemica sul 'campionato a parte' Sulla partita: "La partita non era semplice, il Milan Futuro ha qualità. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altre testate
Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, intervenuto ai microfoni di Rete8 ha parlato così della vittoria contro il Milan Futuro. "I ragazzi hanno fatto una buonissima partita. Di fronte avevano una squadra con tanti giovani di cui sentiremo parlare nei prossimi anni. (TUTTO mercato WEB)
Milan Futuro al tappeto, Baldini consola a fine gara il suo allievo Bonera (Milan News)
La partita tra Pescara e Milan Futuro si è conclusa con un netto 4-1. Daniele Bonera, allenatore dei rossoneri, ha parlato nel post partita Emiliano Guadagnoli Redattore 22 novembre - 11:30 (Pianeta Milan)
Sulla gara: Una partita non semplice, perché il Milan Futuro ha grandi qualità ma i miei calciatori sono stati straordinari. Non abbiamo sbagliato nulla e siamo stati premiati. Non è stata una passeggiata, dovevamo stare attenti e lo siamo stati. (Forza Pescara)
Edoardo Pierozzi, primo gol con la maglia del Pescara. L’ultima marcatura risaliva al 30 marzo scorso nella gara del Cesena proprio contro i biancazzurri (Rete8)
PESCARA. Il Pescara annienta il Milan Futuro vincendo 4-1 all'Adriatico Cornacchiaal termine di una gara senza storia. I padroni di casa passano in vantaggio già all'8' con Pierozzi: cross basso di Valzania per Merola che calcia basso di prima intenzione in area, respinta di Torriani che nulla può sul tap in ravvicinato. (Il Centro)