Empoli: Djidji arriva, occhi su Zerbin

In attesa di accogliere Djidji che si allenerà con la squadra nei prossimi giorni, l'Empoli guarda anche in casa Napoli per rinforzare la rosa a gennaio. Secondo il Corriere dello Sport i toscani avrebbero messo nel mirino l'ex Monza e Frosinone Alessio Zerbin. (Sport Mediaset)

Su altri media

Proprio per questo motivo, infatti, l'edizione odierna di Relevoriporta che il club toscano ha scelto di cautelarsi sondando il terreno per quello che potrebbe essere l'eventuale sostituto dell'albanese. (CalcioNapoli1926.it)

L'ex Torino attualmente è svincolato e i dirigenti dell'Empoli starebbero valutando se offrirgli un contratto di 6 mesi con semplice opzione di rinnovo annuale oppure con prolungamento automatico fino al 2026 condizionato al raggiungimento di un determinato numero di presenze. (Sport Mediaset)

Quest'anno, senza che le festività natalizie interrompano il flusso delle partite e dunque senza soluzione di continuità. Tra (Spazio Inter)

Empoli, possibile acquisto per D’Aversa: i dettagli

È tempo di calciomercato anche in casa Juventus. I continui problemi fisici costringono Giuntoli a dover individuare i rinforzi giusti per la propria squadra. La priorità, come spiegato in più di un’occasione, riguarda la difesa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Come l' Empoli per esempio, la formazione di D'Aversa è alla ricerca di un difensore per completare il reparto e nei prossimi giorni arriverà in prova Djidji. Il mercato è alle porte ma prima di iniziare a fare i primi movimenti c'è di mezzo il Natale e l'ultima gara dell'anno prima di ripartire con il 2025. (Tuttosport)

Djidji vanta 126 presenze in Serie A con le maglie di Torino e Crotone. Il giocatore inizierà ad allenarsi con la squadra. A seguire verrà presa la decisione di tesserare o meno il difensore (GianlucaDiMarzio.com)