Meret e Lukaku alla ricerca del…100! Napoli-Lecce, 3 punti e record in palio
Non solo i tre punti in palio per la squadra di Antonio Conte: Alex Meret e Romelu Lukaku puntano al doppio record in Napoli-Lecce Tre punti per conservare il primo posto in attesa di scoprire il risultato di Inter-Juventus. E tre punti anche per dare un segnale importante alle avversarie del Napoli, ad oggi indicata come tra i favoriti e in lotta per il titolo. Antonio Conte predica calma e pazienza, ma in pochi – anche lui stesso – avrebbero pensato in una partenza così importante dopo la terribile sconfitta contro il Verona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri media
Il Napoli può dare il primo strappo: turnover anche per evitare cali di tensione (Tutto Napoli)
Come riporta l’edizione odierna de La Repubblica, le sensazioni per il big match contro il Milan non sono delle migliori. Il Napoli continua a fare i conti con l’assenza di Stanislav Lobotka, elemento cardine del centrocampo azzurro. (Napolipiu.com)
Vietato fermarsi. Il Napoli ospita il Lecce di Gotti, in grande difficoltà, con l'obiettivo di dare continuità ai risultati e confermarsi in testa alla classifica, magari provando anche ad allungare considerando che questa giornata di campionato proporrà Inter-Juventus. (TUTTO mercato WEB)
Khvicha Kvaratskhelia in panchina oggi per Napoli-Lecce: il talento georgiano non partirà dal primo minuto piuttosto dentro al suo posto Cyril Nonge per un'opportunità meritata dopo la grande prestazione del belga in Coppa Italia. (CalcioNapoli24)
Prima pagina Corriere dello Sport: "Mi scappa Conte: Ngonge e Neres con Lukaku!" (Tutto Napoli)
Il centrocampista slovacco Slanislav Lobotka continua il percorso di riabilitazione dopo l’infortunio rimediato in Nazionale. (Napolipiu.com)