Cronaca meteo diretta - Pavia, il drone sorvola la piena del Po dal Ponte della Becca - Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pavia, il drone sorvola la piena del Po dal Ponte della Becca - Video ore 11:41 Redazione 3BMeteo CRONACA, il drone sorvola il passaggio della piena del Po all'altezza del Ponte della Becca, a Linarolo, in provincia di Pavia. Dalle immagini aeree si notano alcune aree golenali sommerse dall'acqua. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Linarolo Segui @3BMeteo su Twitter (3bmeteo)
Su altri giornali
La sospensione del traffico veicolare e pedonale è avvenuta in via cautelativa (LAPRESSE)
Nei rami del Delta del Po è in atto un calo dei livelli, che attualmente si attestano sopra la prima soglia di criticità (gialla), ma a seguito dell’apporto da monte si assisterà a nuovi incrementi, con valori che si prevede superino la soglia 2 di criticità (moderata, colore arancione) nell’arco delle prossime 36-48 ore, spiega AIPo. (MeteoWeb)
Da questa mattina, infatti, gli operatori di Amiat sono al lavoro per consentire la pulizia in tempi rapidi dell'area, in corrispondenza dei locali e consentire dalle prossime ore ai gestori di poter riaprire le attività. (Corriere Delle Alpi)
Pavia Resta anche per oggi l’allerta giallo per il rischio idrogelogico in provincia di Pavia: sott’occhio i fiumi Ticino, Po e Sesia e il reticolo minore. L’Aipo, l’agenzia del Po, ha spiegato che la piena passerà entro domani. (La Provincia Pavese)
Cerca nel sito (piacenzasera.it)
Nella serata di ieri, alle ore 21, il Centro Operativo Comunale (Coc) si è riunito per un aggiornamento dettagliato della situazione, con la presenza del Sindaco Michele Lissia e della Vicesindaca Alice Moggi, insieme al Consigliere delegato alla Protezione Civile Roberto Rizzardi, al Coordinatore della Protezione Civile Andrea Salvini e al Vicecomandante della Polizia Locale Maurizio Camagni. (Radio Gold)