Cronaca meteo diretta - Pavia, il drone sorvola la piena del Po dal Ponte della Becca - Video
Pavia, il drone sorvola la piena del Po dal Ponte della Becca - Video ore 11:41 Redazione 3BMeteo CRONACA, il drone sorvola il passaggio della piena del Po all'altezza del Ponte della Becca, a Linarolo, in provincia di Pavia. Dalle immagini aeree si notano alcune aree golenali sommerse dall'acqua. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Linarolo Segui @3BMeteo su Twitter (3bmeteo)
Su altri giornali
E’ in transito la nuova ondata di piena del fiume Po, che in queste ore sta avendo il suo culmine nel Pavese e che in qualche ora arriverà anche a Cremona, dove il livello del fiume è cresciuto di quasi due metri negli ultimi tre giorni, tornando a superare lo zero idrometrico. (CremonaOggi)
Iniziata nella mattinata di ieri, domenica 27 ottobre, la risalita del livello del fiume ha oltrepassato la soglia gialla (attestata a 5 mt) poco dopo la mezzanotte, per continuare a salire nella mattinata odierna e raggiungere i 5,83 mt verso le 19. (Libertà)
Lo rende noto il Comune di Torino. Da questa mattina, infatti, gli operatori di Amiat sono al lavoro per consentire la pulizia in tempi rapidi dell'area, in corrispondenza dei locali e consentire dalle prossime ore ai gestori di poter riaprire le attività. (Corriere Delle Alpi)
Cerca nel sito (piacenzasera.it)
Cronaca VIDEO: piena del Po, il drone riprende dall'alto Le immagini aeree del passaggio della piena del fiume Po in provincia di Pavia, in località Campospinoso Albaredo. Il drone sorvola le aree golenali e alcuni campi più vicini al fiume che sono sommersi dall'acqua. (3bmeteo)
MeteoWeb Nei rami del Delta del Po è in atto un calo dei livelli, che attualmente si attestano sopra la prima soglia di criticità (gialla), ma a seguito dell’apporto da monte si assisterà a nuovi incrementi, con valori che si prevede superino la soglia 2 di criticità (moderata, colore arancione) nell’arco delle prossime 36-48 ore, spiega AIPo. (MeteoWeb)