Amoruso: "Inter-Juve sfida al vertice importante. Scudetto sfida della ThuLa? No, vi dico qual è"

"Thiago Motta alla Juve penso stia lavorando tanto sul concetto di squadra, a prescindere da chi sarà presente in campo e chi no nel corso delle prossime partite a causa dei tanti infortuni. La Juventus è in forte crescita sotto il punto di vista tattico e tecnico, mentre l’Inter di Inzaghi si è ritrovata dopo un inizio un po’ turbolento. Sarà una sfida al vertice molto importante". Questo il pensiero dell'ex attaccante della Juventus, Nicola Amoruso, espresso a QS, dove l'ex bianconero è chiamato a dire la sua sul derby d'Italia alle porte. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Se l'Inter fa un gol, diventa tutto molto più semplice per l'Inter. Far fronte a questo Thuram e a Lautaro è difficile. (fcinter1908)

Inter-Juve? La Juventus è in forte crescita sotto il punto di vista tattico e tecnico, mentre l’Inter di Inzaghi si è ritrovata dopo un inizio un po’ turbolento. (Tutto Juve)

Ma l'ultima volta in cui si segnarono almeno 8 gol in una sfida tra Inter e Juve, si parlò di uno dei più grandi scandali nella storia del calcio italiano. Otto gol totali, cinque reti segnate nel primo tempo: quello tra Inter e Juventus è un Derby d'Italia da record, terminato 4-4 a San Siro. (OneFootball - Español)

Sesko e Zirkzee per il dopo Vlahovic: la scelta è fatta

"Inter-Juventuspotrebbe, per i bianconeri, essere di cruciale importanza. Entrambe sono apparse in Champions al di sotto delle loro possibilità. Un'Inter in difficoltà a giocare sul sintetico e l'assenza di alcuni titolari, hanno fatto sì che i nerazzurri abbiano subito l'avversario con grande rischio. (Fcinternews.it)

Domenica 27 ottobre alle 18:00 andrà in scena una delle partite più attese di tutta la stagione in casa Juve: il derby d’Italia contro l’Inter. A San Siro la squadra di Thiago Motta proverà a lasciarsi alle spalle i problemi della partita contro lo Stoccarda in Champions League, andando alla ricerca di tre punti preziosissimi in ottica classifica. (Juvenews.eu)

La Juventus pensa già al dopo Vlahovic, in lizza Sesko e Zirkzee, ecco la scelta fatta dai bianconeri Un altro gol pesante, in campionato, per Dusan Vlahovic, quello del momentaneo 1-1 contro l'Inter a San Siro. (SpazioJ)