Clizia Incorvaia, il video per i follower: "Il dolore mette a dura prova ogni relazione"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Clizia Incorvaia prova a tornare alla 'normalità' dopo il grave lutto in famiglia. A una settimana dalla morte di sua suocera, Eleonora Giorgi, l'influencer pubblica un video su Instagram in cui parla di questo momento difficile e fa sapere di voler riprendere il suo lavoro. "Sapete il momento difficile che stiamo vivendo, ma adesso è arrivato il momento di rendersi presentabili" dice, mentre si trucca davanti allo smartphone (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Il legame tra Clizia Incorvaia ed Eleonora Giorgi era ben al di là dei soliti schemi: sempre insieme, unite, pronte a sostenersi, anche e soprattutto nei momenti più difficili. Momenti che ora sono destinati a fare parte di un meccanismo più grande, una promessa che la Incorvaia ha fatto alla Giorgi prima della sua scomparsa, e quelle ultime parole speranzose rivolte al bene più grande e intimo: la felicità. (DiLei)

La moglie di Paolo Ciavarro rompe il silenzio a pochi giorni dalla morte dell'attrice, stroncata da un cancro al pancreas. «Ho fatto a mia suocera una promessa», a rivelarlo è Clizia Incorvaia, che torna a parlare a pochi giorni dalla morte di Eleonora Giorgi, mamma di suo marito Paolo Ciavarro. (blue News | Svizzera italiana)

Clizia Incorvaia travolta dalle critiche dopo la morte di Eleonora Giorgi: "È quello che voleva lei" La moglie di Paolo Ciavarro e nuora dell’attrice recentemente scomparsa si è sfogata sui social dopo le polemiche per essersi “ripresa”: cosa ha detto Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Le critiche a Clizia Incorvaia dopo la morte di Eleonora Giorgi: «Così avrebbe voluto mia suocera»

«Voglio essere carina e mostrarmi positiva e il più ottimista possibile con i bimbi quando vado a riprenderli a scuola. (Corriere TV)

«Se non ostenti il tuo dolore e non ti fai vedere devastato significa che non te ne frega niente». Da giorni, infatti, diversi utenti la criticano aspramente, accusandola di essere tornata a lavorare e di aver ripreso in mano la sua vita, nonostante il lutto che ha colpito suo marito, Paolo Ciavarro, e l'intera famiglia. (leggo.it)

«Se non ostenti il tuo dolore e non ti fai vedere devastato significa che non te ne frega niente». Da giorni, infatti, diversi utenti la criticano aspramente, accusandola di essere tornata a lavorare e di aver ripreso in mano la sua vita, nonostante il lutto che ha colpito suo marito, Paolo Ciavarro, e l'intera famiglia. (ilmattino.it)